Passa al forum
Promozione: FRENZY ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Promozione: FRENZY ESTATE

44 Post
11 Utenti
0 Reazioni
3,606 Visualizzazioni

L'originale di MariooooooLa richiesta avviene a random..e se avviene è necessaria, non c'è altro modo.
Lo so che molti sono scettici, ma a quelli che lo erano ho fatto visitare il forum per qualche giorno e poi si sono convinti

Ah quindi avviene random? Io credevo che era obbligatoria per tutti... comunque a me son passate 48 ore e non è arrivata nessuna richiesta di carta d'identità... presumo che il "finanziamento" arrivi a breve...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Cattomm

L'originale di MariooooooLa richiesta avviene a random..e se avviene è necessaria, non c'è altro modo.
Lo so che molti sono scettici, ma a quelli che lo erano ho fatto visitare il forum per qualche giorno e poi si sono convinti

Ah quindi avviene random? Io credevo che era obbligatoria per tutti... comunque a me son passate 48 ore e non è arrivata nessuna richiesta di carta d'identità... presumo che il "finanziamento" arrivi a breve...

Credo di si..se la cosa si ritarda di un altro bel pò invia un ticket al nostro support, cliccando in alto a destra su AIUTO(preferibilment in inglese)

L'originale di Marioooooo

L'originale di Cattomm

Credo di si..se la cosa si ritarda di un altro bel pò invia un ticket al nostro support, cliccando in alto a destra su AIUTO(preferibilment in inglese)

Ok, aspetto altre 48 ore e poi invio il ticket ;)

ciao un dubbio,
ma la promozione frenzy estate non prevede 50$ dollari per il primo amico presentato oltre al normale bonus che c'è tutto l'anno?

Io ho capito che per il primo amico presentato si ricevono 50$ subito, piu altri 100 pian piano che accumula punti...

Marioooooo
Oldschool Grinder

Si prevede 50$ oltre il normale bonus

capito grazie...
e sai se i 50 in piu vengono dati appena l'amico totalizza 5 strategy points( come segnalato nella descrizione della promozione) o alla conclusione della promozione?

Perchè io ho presentato un amico che ha totalizzato 17 Sp ma mi sono stati dati solo i 10$ previsti per chi supera i 14sp...

Marioooooo
Oldschool Grinder

Purtroppo non ho info precise a riguardo per ora..ricordami la cosa e t farò sapere a giorni ;)

grassie!

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

si questa è una bella domanda...ossia se possiamo vedere subito il totale accomulato con la promozione....o solo alla fine....?!

Ryuga84
Oldschool Grinder

Ancora non si sa nulla?

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di Ryuga84si questa è una bella domanda...ossia se possiamo vedere subito il totale accomulato con la promozione....o solo alla fine....?!

solo alla fine

Ryuga84
Oldschool Grinder

azz.... era meglio poter controllare la propria situazione :)

Io sono a 5!!!!!!200$ più possibilità di estrazione!Grazie Pokerstrategy!

Ad un giorno dalla finale, ho completato 10\11 della mia "squadra" di amici invitati (c'è anche un undicesimo che ha già ricevuto il bonus ma purtroppo non ha ancora cominciato a giocarselo!)...qualcuno di voi è riuscito a fare meglio e completare tutta la squadra?!?!

11/ 11 completata 11 amici iscirtti dopo il 15 maggio con alme 5 punti raggiunti uno ha perso tutto ed è rimasto a 3 altrimenti srei a 12

Marioooooo
Oldschool Grinder

acc a saperlo prima.. :(!

Ryuga84
Oldschool Grinder

2 amici con account bloccati (mario con jamesita ci ha parlato pure tu su msn... bhè gli è stato bloccato l'account)......1 nn si sa che ha fatto, tipo ha creato 3 account....e alla fine nn ha inserito il codice di ps.... altri 2 nn riusciranno a fare 5 punti su full tilt entro domenika... insomma un disastro...

se il 17 compreso sono sempre a 11, anche io ho un account grigio che ha già perso tutto a 7 punti mannaggia

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di gummygummyse il 17 compreso sono sempre a 11, anche io ho un account grigio che ha già perso tutto a 7 punti mannaggia

GG :)..
però almeno tutti sono arrivati a 15 punti a me quindi ci ho guadagnato anche parte dell'altro bonus, uno di loro è a 1500 speriamo che non si bruci tutto e che arrivi a 5000 :rolleyes: