Passa al forum
PSOS - Chat "privat...

Notifiche
Cancella tutti

PSOS - Chat "privata" Jolie e pargoli

93 Post
10 Utenti
0 Reazioni
11.5 K Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di jolie73
crivelion e marmittoni, dai provate almeno a rispondere...o meglio ancora a giocarvi un paio di tornei tanto per tentare di arrivare ITM
ringraziamo commossi :megusta:

Vabbè già in due fate reparto :D :D

Rispondi
Citazione
jolie73
Iscritto: 16.01.2012
PokerStrategist

L'originale di budgoz

L'originale di jolie73
crivelion e marmittoni, dai provate almeno a rispondere...o meglio ancora a giocarvi un paio di tornei tanto per tentare di arrivare ITM

ringraziamo commossi il supermod per il riconoscimento :coolface:
ma tu mi capisci...se avrò accesso ai video diamante potrei strappare definitivamente quel nerd di mio marito dalle fauci di skyrim :roto2:
take care

Rispondi
Citazione
jolie73
PokerStrategist

riepilogando...ai dieci tornei promessi ci arrivate ragazzi?anche perché credo che altrimenti ci decurtano i punti già acquisiti _cry: o mi sbaglio? ?(

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz

L'originale di jolie73

al reparto dell' ospedale forse volevi dire :coolface:

riepilogando...ai dieci tornei promessi ci arrivate ragazzi?anche perché credo che altrimenti ci decurtano i punti già acquisiti o mi sbaglio?

ahh non sapevo di sta cosa

be di sicuro scendiamo dal ITM senza i loro points

quindi marmittoni e crivelion dovete farli sti mtt se no perdiamo lo status upgrade :rage: :rage: ;( ;(

Rispondi
Citazione
jolie73
PokerStrategist

beh oggi terza e 18 punti per i pargoli :rage: e una mano giocata malissimo per uscire :megusta:

Rispondi
Citazione
jolie73
PokerStrategist

riepilogando...ai dieci tornei promessi ci arrivate ragazzi?anche perché credo che altrimenti ci decurtano i punti già acquisiti o mi sbaglio?

ahh non sapevo di sta cosa

be di sicuro scendiamo dal ITM senza i loro points

quindi marmittoni e crivelion dovete farli sti mtt se no perdiamo lo status upgrade :rage: :rage: ;( ;(

che poi basterebbe che crivelion giocasse i prossimi 4

Rispondi
Citazione

L'originale di jolie73
beh oggi terza e 18 punti per i pargoli :rage: e una mano giocata malissimo per uscire :megusta:

aaaah VGG :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

brava jolie, un'altra vittoria! :) :nh

Rispondi
Citazione
jolie73
PokerStrategist

grazie juan anche se un tantino in ritardo :tongue:
un saluto finale a tutti i pargoli, peccato che crive e marmi si siano eclissati, casomai sul podio ci potevamo arrivare, cmq vi vogliamo bene lo stesso _biggrin:
soprattutto perché il quinto posto vale comunque l'upgrade :roto2: quindi postate i rigraziamenti ossequianti a quei flamers di cerberum e alex che hanno alzato il delirio per l'evento 23 (....aiutame te 8-o cit. coach :coolface:) e al big boss Traxxer che ha avuto l'idea pacificatrice più cool possibile :fdrink
indi the last but for sure not the least ringrazio il capitan della compagnia per la presenza costante, i risultati brillanti e le bullate distinte :nh forza gente che i video 7-8 are coming _cool:
spero faremo qualche deal negli MTT omaha a breve :D
gg a tutti e runnate cool :fuckyeah :heart:

Rispondi
Citazione

ok finite le psos e ne siamo usciti lo stesso vittoriosi :megusta: visto l'accanimento e la costanza che ci abbiamo messo noi 2 eh jolie :P

dai dai è stato molto divertente per non parlare del fatto che se ci fosse la classifica omaha siamo indubbiamente primi :coolface: li abbiamo shippati tutti !

grazie anche a te jolie , compagna di squadra molto cool ( giusto per usare i tuoi termini ) :D e ho notato che questo mese su stars ti sei tolta molte soddisfazioni :nh shippando pure un evento delle MF vgg

p.s dai ora ti manca solo un blog

e good luck a tutti compresi i soldati crivelion e marmittoni che stanno in missione altrove :D

Rispondi
Citazione

ahhhhhh sono platinoooooooo :D :D :D

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

<<<<<< :D

Rispondi
Citazione
jolie73
PokerStrategist

e good luck a tutti compresi i soldati crivelion e marmittoni che stanno in missione altrove :D

aaahhh spiegato l'arcano :tongue:

Rispondi
Citazione