L'originale di jolie73
crivelion e marmittoni, dai provate almeno a rispondere...o meglio ancora a giocarvi un paio di tornei tanto per tentare di arrivare ITM
ringraziamo commossi![]()
Vabbè già in due fate reparto
L'originale di jolie73
crivelion e marmittoni, dai provate almeno a rispondere...o meglio ancora a giocarvi un paio di tornei tanto per tentare di arrivare ITM
L'originale di budgoz
L'originale di jolie73
![]()
![]()
ringraziamo commossi il supermod per il riconoscimento
ma tu mi capisci...se avrò accesso ai video diamante potrei strappare definitivamente quel nerd di mio marito dalle fauci di skyrim
take care
riepilogando...ai dieci tornei promessi ci arrivate ragazzi?anche perché credo che altrimenti ci decurtano i punti già acquisiti ♠_cry: o mi sbaglio?
L'originale di budgoz
L'originale di jolie73
![]()
![]()
al reparto dell' ospedale forse volevi dire
riepilogando...ai dieci tornei promessi ci arrivate ragazzi?anche perché credo che altrimenti ci decurtano i punti già acquisiti o mi sbaglio?
ahh non sapevo di sta cosa
be di sicuro scendiamo dal ITM senza i loro points
quindi marmittoni e crivelion dovete farli sti mtt se no perdiamo lo status upgrade
riepilogando...ai dieci tornei promessi ci arrivate ragazzi?anche perché credo che altrimenti ci decurtano i punti già acquisiti o mi sbaglio?
ahh non sapevo di sta cosa
be di sicuro scendiamo dal ITM senza i loro points
quindi marmittoni e crivelion dovete farli sti mtt se no perdiamo lo status upgrade
che poi basterebbe che crivelion giocasse i prossimi 4
L'originale di jolie73
beh oggi terza e 18 punti per i pargolie una mano giocata malissimo per uscire
![]()
aaaah VGG :nh :nh :nh
grazie juan anche se un tantino in ritardo
un saluto finale a tutti i pargoli, peccato che crive e marmi si siano eclissati, casomai sul podio ci potevamo arrivare, cmq vi vogliamo bene lo stesso ♠_biggrin:
soprattutto perché il quinto posto vale comunque l'upgrade
quindi postate i rigraziamenti ossequianti a quei flamers di cerberum e alex che hanno alzato il delirio per l'evento 23 (....aiutame te
cit. coach :coolface:) e al big boss Traxxer che ha avuto l'idea pacificatrice più cool possibile :fdrink
indi the last but for sure not the least ringrazio il capitan della compagnia per la presenza costante, i risultati brillanti e le bullate distinte :nh forza gente che i video 7-8 are coming ♠_cool:
spero faremo qualche deal negli MTT omaha a breve
gg a tutti e runnate cool :fuckyeah
ok finite le psos e ne siamo usciti lo stesso vittoriosi
visto l'accanimento e la costanza che ci abbiamo messo noi 2 eh jolie
dai dai è stato molto divertente per non parlare del fatto che se ci fosse la classifica omaha siamo indubbiamente primi
li abbiamo shippati tutti !
grazie anche a te jolie , compagna di squadra molto cool ( giusto per usare i tuoi termini )
e ho notato che questo mese su stars ti sei tolta molte soddisfazioni :nh shippando pure un evento delle MF vgg
p.s dai ora ti manca solo un blog
e good luck a tutti compresi i soldati crivelion e marmittoni che stanno in missione altrove
e good luck a tutti compresi i soldati crivelion e marmittoni che stanno in missione altrove
aaahhh spiegato l'arcano