Sera raga!, stasera pensavo potesse andare bene, purtroppo invece la sorte mi ha riservato un BvB di tutto rispetto!
...bui 50/100, SB x3 io con AQo da BB pusho i miei 20 bui e lui gira A6s
ovvio che pesca il 6 e GL
Però non demordo
Sera raga!, stasera pensavo potesse andare bene, purtroppo invece la sorte mi ha riservato un BvB di tutto rispetto!
...bui 50/100, SB x3 io con AQo da BB pusho i miei 20 bui e lui gira A6s
ovvio che pesca il 6 e GL
Però non demordo
se ti puo' consolare uscita con Ak vs JJ e K10 allin preflop e as usual varianzq ps sfavorevole
peccato per cristian. abbracci a tutti.
io jolie con jj vs AK neanche a farlo apposta
entrambi deep poi
va be siamo ancora 3° in classifica a -10 dai drinkers gogo
:nh veramente io volevo dealare, anche sit out sei pericoloso, dice il mio coach
veramente avevo accettato anche prima il deal ma pare qualcuno sia stato bannato... ♠_confused:
cmq fanno 133 euri e 43 puntozzi, non siamo proprio omini e donnine...
bene bene ho il bankroll per microgrindare su PS tutto luglio
p.s. marmittoni e crivelion dovete pagare da bere ♠_tongue:
Ciao a tutti e state cool
beh stasera spettacolo puro con 16000 chips left perdo con middle set vs top set
certo pokerstars non è rigged: però è di proprietà dei più grandi fiji de na mignotta che la storia ricordi (cit. coach) :nh
Ragazzi mi dite che approccio usate nei primi livelli? giocate super chiusi e poi spingete forte alle prime carte buone che vedete e "chi s'è visto s'è visto"! o cos'altro!?
Ripeto che con questa struttura mi sento davvero legato stretto al didietro
(perlomeno nei primi livelli..)
p.s. Ovvio che Vi meritate la bevuta Jolie!!! sarei molto lieto di potervela offrire!
nei primi livelli foldo di tutto tranne top range ( anche ak non lo spingo troppo )
e lo allargo dopo ma io sono scarso a hold'em e mi sta veramente sulle palle sta variante
omaha
marmi non saprei come aiutarti. obv nei rebuy l'aggressività è un fattore. cmq apprezzata la bevuta virtuale
stasera hittiamo l'impossibile e tu Cristian non imprecare così possiamo contare anche su un aiutpo dall'alto
see you at Ft
haha grande jolie :nh
p.s non posso imprecare se sono bannato
quindi speriamo nell' " aiuto dall'alto "
basta mtt hold'em sono soldi sprecati per me arrivo a un punto dove sclero in sti mtt e le mando a caso
vedrò di impegnarmi nel plo ma hold'em veramente lo odio
OGGI IL MASSIMO DELLA PENA :ayfkm
19 left
IO AQs raise 2100 oppo calla flop 33Q betto 5000 oppo calla
turn 4 Hero all-in
villain skullato calla e mostra 44.
gli ho suggerito un proctologo bravo
sono esacerbata, incazzata e spero che pokerstars faccia la fine di Full Tilt.com così aprono Full Tilt.it e si rigioca con un software meno merdaiolo, che oggi ho patito bad beat a nastro
scusate il lessico
w ipoker
w ongame
w people's poker ( no vabbè questa no scherzavo :coolface:)
Vabbé ti devo ricordare la tua sculata AJ vs KK su brd J high?
Succede a tutti. Anche a me oggi hanno sculato a più riprese.
Pazienza e resistenza.
vero noelga, ma almeno non ero al 5%
quello che mi preoccupa è che prendo bad beat anche se sono al 98%
cmq grazie per l'incoraggiamento e spero di migliorare nella gestione del tilt :nh
good luck
L'originale di cristian944
basta mtt hold'em sono soldi sprecati per me arrivo a un punto dove sclero in sti mtt e le mando a caso![]()
vedrò di impegnarmi nel plo ma hold'em veramente lo odio
sono d'accordo cristian, l'anno prossimo vogliamo anche hi/low razz e cose così
io a five card draw me la cavo
take care ci vediamo al final di omaha allora :fuckyeah
dopo questa su pokerstars dovrei essere a posto per i prossimi 5 anni
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/3878784_973ECBF8FB
:nh
Salve ragazzi,
vorrei informare la community che, a causa di problemi tecnici, l'evento #23 PLO previsto per stasera alle 21:00 é stato spostato a domani allo stesso orario. Domani, quindi, avremo due tornei nella stessa serata.
Ci scusiamo per l'inconveniente, certi della vostra comprensione.
Un saluto,
Traxxer
Hai visto Cristian, dopo la doppietta hanno deciso che dobbiamo giocare in contemporanea anche Texas con l'intento di confonderci le idee
Non lo sanno che a NL clicchiamo random
Spero di vedere marmittoni e crivelion ai tavoli, tanto per la ricerca dell'ITM a squadre ♠_biggrin:
state cool