Passa al forum
Qual'è la vostra "p...

Notifiche
Cancella tutti

Qual'è la vostra "poker move" preferita

24 Post
22 Utenti
0 Reazioni
1,225 Visualizzazioni
Avalon89x
Iscritto: 29.06.2009
PokerStrategist

sicuramente e' l hero call al river. Quando le mettono al river e li sgamo in bluf e' una goduria, ogni volta che lo faccio c'e' un rituale inconscio che compio. La scena e' tipo:
Io: Ma questo che cazzo c ha? Non me po ave' sculato in faccia de novo!!! Il river e' na blank qua se ero bono turn so bono pure river!

Dopo questo discorso callo e se l avversario muccka incomincio a urla davanti allo schermo:
VECCHIO POLLOOOO, VECCHIO POLLO DI FIUME E PRATERIAAAAA

Dopo di che incomincio a fare il verso del pollo imitandone il gesto con le braccia.

Se il call e' epico o il pot e' gigante mi alzo in piedi in camera e faccio un giro intorno alla sedia imitando il pollo. Una volta per fare questa cazzata ho foldato AA in un altro tavolo perche mi sono intrattenuto troppo nell imitazione, pd.

Forse mi so coperto un po di ridicolo, ma sti gaizer! _biggrin:

Ao quanno faccio l hero call godo c'e' poco da fa, devo esulta' peffozza

Saluti Avalon

Rispondi
Citazione

Io adoro l'ultima mano del film rounders (il giocatore) e in heads up mi capita spessissimo con un buon punto (a volte anche il nuts) di continuare in check call fino al river facendo in modo che il mio avversario si scavi la fossa da solo :D

Rispondi
Citazione

La mossa che mi fa stare meglio è sicuramente l'hero call con tipo coppia di 2.

Adesso che sono passato alla BSS ho scoperto una nuova mossa che fa stare bene me, ma soprattutto deve far sentire un vero imbecille il mio avversario ed è la valuebet overpottando di brutto al river. Me l'hanno fatta una volta e mi sono sentito un idiota a pagare, e adesso appena sento che l'avversario ha qualcosa di forte ma inferiore al mio gli sparo una bordata da 100BB river e godo come un riccio a vedere tutta quella montagna che si sposta verso di me e oppo che diventa 'SitOut'

Rispondi
Citazione
nyrk81
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

L'originale di megalex
La triple barrel in bianco totale
QUando arrivi al river, fai quella puntata e l'avversario attiva il time bak e te sei li che sudi pregando che non chiami; e te lo immagini li che assegna range e pensa a cosa puo battere imprecando il fatto di non avere una mano che giustifica lo shodown. E la soddisfazione finale di vedere l'avversario passare la sua mano è impareggiabile.
In quel momento ti senti il giocatore piu forte della terra :coolface: :coolface:

Quoto, mia identica sensazione.
Ammetto che non ho mai fatto un hero call, che non ė proprio nelle mie corde, se percepisco che oppo puó essere bianco faccio miniraise

Rispondi
Citazione