Passa al forum
Quali stats postare...

Notifiche
Cancella tutti

Quali stats postare?

28 Post
5 Utenti
11 Reazioni
2,194 Visualizzazioni
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Grazie alla promo level up di novembre avrò giocato circa 15-20K mani al NL10 di titan (non sono a casa ora) e vorrei postare un paio di screenshots di HM con le relative stats per espormi al pubblico ludibrio.

Vorrei un consiglio su quali stats postare: immagino che sicuramente dovrò postarle filtrate per posizione, come ho visto fare ad alcuni, ma quali mettere assolutamente?
Potreste suggerirmi un elenco delle stats importanti e/o e un link al thread di qualcun'altro che le ha postate in maniere esaustiva o almeno soddisfacente?

Il motivo per cui intendo postarle è che vorrei consiglio SU QUELLE MANI che ho giocato ..E SOLO SU QUELLE..perchè di recente ho giocato SOLO QUELLE .....e prima di giocarne altre vorrei vedere se c'è qualche macroleaks (e fidatevi ce n'è in abbondanza) IN QUELLE.

Non credo abbia molto senso giocare altre 500K mani e poi postarle qui per vedere se ci sono errori grossolani che nel frattempo mi hanno portato a vendermi qualche organo per ripianare i debiti contratti ai tavoli.

Pertanto il primo che dice, anche per inciso, (o tra parentesi) o lascia intendere che..... il campione di mani non è significativo lo aspetto sotto casa e prima lo mando affanseminar e poi gli brucio l'auto (con lui dentro)...e poi lo rimando affanseminar un'altra volta

Rispondi
Citazione
27 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Il campione di mani per me giustifica una prima analisi (lo sottolineo dato che non voglio ritrovarmi l'auto rigata). Magari posta quello che ti sembra utile, può essere già un tell sul tuo approccio al game.

Rispondi
Citazione
magatt Autore della discussione
magatt
Oldschool Grinder

L'originale di pkrrrr
Il campione di mani per me giustifica una prima analisi (lo sottolineo dato che non voglio ritrovarmi l'auto rigata). Magari posta quello che ti sembra utile, può essere già un tell sul tuo approccio al game.

Grazie per la risposta: quello che inoltre vorrei capire è quali stats postare (vpip pfr 3bet 4bet fcBet o cosa?).

PS: non te l'avrei rigata mica.....l'avrei bruciata cosi com'era

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

vip/pfr rfi bb/100 3bet pfr fold to 3bet 4 bet pf fold to 4bet pf 4bet ratio cbet f/t/r raise cbet f/t/r fold to cbetf/t/r
check raise f/t/r donk bet wtsd wsd wwsf total af flop afq turn afq river afq

Una cosa del genere

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

Grazie rayman e pisiattu :f_drink:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di magatt

Anch'io voglio la birra :f_drink:
Se vuoi posso provare a dettagliare a cosa potrebbero servire le singole stats. Non che io lo sappia esattamente, ma a furia di leggere in giro quello che si dice, qualcosa penso di riuscire ormai ad intuire. Poi magari qualcuno legge un mio strafalcione e interviene a correggere. Andando un po' a tentoni, ma magari funziona.

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

L'originale di pkrrrr

L'originale di magatt

Anch'io voglio la birra :f_drink:
Se vuoi posso provare a dettagliare a cosa potrebbero servire le singole stats. Non che io lo sappia esattamente, ma a furia di leggere in giro quello che si dice, qualcosa penso di riuscire ormai ad intuire. Poi magari qualcuno legge un mio strafalcione e interviene a correggere. Andando un po' a tentoni, ma magari funziona.

Allora una birra te la offro subito sulla fiducia, un altro paio te le offrirò se mi aiuti a capire che statistica è CC% (è risportata nella tersa riga di stats postata da pisiattu) e dove la trovo in HM2 :f_drink:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Cold call (quando chiami un raise avversario) scrivilo su all, lo trovi subito

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

Thx _drink:

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

Ma porco di quel porco ho passato un'ora a cercare e caricare tutte quelle caxx o di statistiche nel report "overall", mettendo la stat "posizione" al primo posto ma non me le divide per posizione come invece fa il report "per posizione".:censored: :censored:

Ma non dovrò mica ripetere tutta la storia di cercare le stas e inseirle nel report "per posizione" ?!?!?!?!

Ma non c'è un modo per applicare tutte ste £$%&£@# di statistiche che ho appena caricato a tutti i £$%&£@# di report presenti in HM2?

Thx in advance

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Con "apply to all report non fa" :(

Volendo da overral (se non vuoi rifare il report) puoi filtrare la posizione da -more filtres/ position and action selezionando via via ogni singolo posto al tavolo

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

@ yuri
grazie per la risposta ma con "apply to all report", se ho capito bene, applica a tutti i reports l'intervallo temporale selezionato per il report attivo nel momento in cui clikki su "apply to all report" appunto.

@pisiattu
Appena a casa provo la tua soluzione anche se cosi a memoria non ho capito bene dove andare a cercare ma con HM2 davanti magari è semplice. Thx

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

è semplice, ti posto UTG:

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

Grazie a tutti per l'aiuto, stasera ci ho perso un altro po' di tempo e le ho reinserite maualmente nel report per posizione.
19.767 mani pressoche tutte al NL10 di Titanbet
Lets the fun begin !

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

1) open utg/mp troppo largo 15/20;
2) fold to 3bet troppo basso, per caso calli pp per settare?
3) 3bet da mp/co troppo altro e basso da bb ;
4) squeeze bassissimo;
5)wwsf bassissimo soprattutto dai bui;
6) cf as or flop altissimo e delayed cbet turn nulla: checka + mani di valore flop e bettale turn;
7) scarsa difesa del bb sia vs bu, sia vs sb, oppi possono stealare ATC!

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

Grazie pisiattu,
considerando che io non studio ne guardo i video ho difficoltà persino a capire i tui consigli :facepalm:

1) open corrisponde alla stat PFR o al VPIP o a quale? e 15/20 sono i valori che tu consiglieresti rispettivamente da utg ed mp?

2) non credo sia legato solo alle PP, probabilmente callo senza sapere naìeanche il motivo. Quale potrebbe essere un valore ragionevole a tali limiti?

3) confermami se ho capito bene:
- 3bet MP=8.81 e CO=7 sono troppo alti??
- 3bet BB= 6.67 troopo basso??
In pratica mi stai dicendo di 3bettare di meno quando sono IP e di piu quando sono OOP? Ho capito bene?
Quali sarebbero dei valori accettabili?

4) Chiaro ok. Quanto dovrebbe essere come minimo?

5) a cosa corrisponde questa WWSF in pratica: a quanto vinco allo showdown quando vedo il flop (ovvero callo altrui bet o callo il BB o sono di BB ) ? O a come gioco postflop ? Potresti cortesemente spiegarmela ed anche indicarmi dei valori auspicabili della stessa per il NL10 ?

6) ok chiaro

7) ok chiaro

Grazie per l'aiuto che mi hai fornito finora e ....grazie in anticipo per quello che mi darai :coolface:

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

Forza ragazzi massacratemi, sbattetemi in faccia i miei macroleaks e non dimenticate di chiamarmi donk retard che me lo merito tutto.

PS: e se ho capito bene oltre a essere donk sono pure fortunato (la verde è sopra l'arancione).
Quindi, sempre se ho capito bene, lucky donk dovrebbe essere l'insulto più gettonato.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Ciao magatt
1) si
2) 50-55
3) utg 4-5 mp 6-7 bb 9-10
4) almeno quanto la 3bet
5) quanto spesso vinci al flop

ps