Grazie alla promo level up di novembre avrò giocato circa 15-20K mani al NL10 di titan (non sono a casa ora) e vorrei postare un paio di screenshots di HM con le relative stats per espormi al pubblico ludibrio.
Vorrei un consiglio su quali stats postare: immagino che sicuramente dovrò postarle filtrate per posizione, come ho visto fare ad alcuni, ma quali mettere assolutamente?
Potreste suggerirmi un elenco delle stats importanti e/o e un link al thread di qualcun'altro che le ha postate in maniere esaustiva o almeno soddisfacente?
Il motivo per cui intendo postarle è che vorrei consiglio SU QUELLE MANI che ho giocato ..E SOLO SU QUELLE..perchè di recente ho giocato SOLO QUELLE .....e prima di giocarne altre vorrei vedere se c'è qualche macroleaks (e fidatevi ce n'è in abbondanza) IN QUELLE.
Non credo abbia molto senso giocare altre 500K mani e poi postarle qui per vedere se ci sono errori grossolani che nel frattempo mi hanno portato a vendermi qualche organo per ripianare i debiti contratti ai tavoli.
Pertanto il primo che dice, anche per inciso, (o tra parentesi) o lascia intendere che..... il campione di mani non è significativo lo aspetto sotto casa e prima lo mando affanseminar e poi gli brucio l'auto (con lui dentro)...e poi lo rimando affanseminar un'altra volta