Ciao a tutti,
volevo chiedere un quesito che da un po' mi tormenta...
In attesa di diventare Bronzo e partire col mio capitale di 50$, ho letto e riletto le guide basic del nostro sito preferito.. (tutto il resto purtroppo mi e' bloccato).
Ora vorrei chiedere a coloro che come me hanno iniziato solo con quel capitale... che risultati siete riusciti a portarvi a casa agli esordi, seguendo "alla lettera" le guide basics?
Cioe', le guide mi sembrano efficaci se tutti giocano tight...ma se tutti giocano tight allora tutti giocano come me! (o_o)
Avete trovato dei limiti o nei microtavoli fanno e hanno fatto veramente la differenza le nostre strategie?
Partiamo veramente un passo piu' avanti rispetto alla media?
So che all'inizio bisogna capire il gioco e le strategie vengono via via raffinate al crescere dell'esperienza, ma di quanto si parte avvantaggiati..questo vorrei sapere.
(Quella che mi da piu' da pensare e' quella del fixed in cui perdere una mano significa come minimo doverla recuperare prima di ritornare positivi...rispetto al no limit dove invece una puntata persa "sembra" pesare meno...ma potrei benissimo non aver capito niente..
)
Grazie a tutti!