Passa al forum
Raccolta domande an...

Notifiche
Cancella tutti

Raccolta domande antonioeanna

64 Post
33 Utenti
0 Reazioni
1,901 Visualizzazioni

Direi che calcoli prima solo il turn e poi il river, a meno che la puntata al turn non è un all-in allora devi calcolare direttamente per entrambe le street

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao antonioeanna,

su people poker non funziona quindi anche volendo là non potresti usarlo. E' uno strumento utile ma non indispensabile in teoria. Ci sono persone che riescono a multitablare anche senza ma in realtà ti aiuta molto e se sei un grinder è sicuramente una spesa valida e acessibile. I principianti potrebbero farne a meno i primi tempi ma sicuramente consiglierei di averlo quando si inizia a giocare un po' più spinto.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

interessante..

Rispondi
Citazione

Mr.Jason Mercier ha dichiarato che utilizzava l'hud solamente nel cash game e limitandosi ad alcune stats come il VPIP e il PFR..

Nel fine settimana ha detto di arrivare a giocare x6 x12 a seconda del momento della giornata.. e di andare molto a sensazioni,notando quello che un giocatore stava facendo in una determinata mano..

per gli mtt..

Well..
per lo studio post sessione è fondamentale!
per il gioco è utile,ma non fondamentale.. molto più utile se giochiamo dal x6 in su.. e anche in prospettiva futura,riesce a darci molte info non in un singolo torneo ma per ogni volta che incontriamo l'oppo tight,loose,donk e chi più ne ha più ne metta..

è decisamente un bel programma.. ma come tante altre cose in questo gioco deve essere adattato e utilizzato in un certo modo,a seconda delle situazioni.. ;)

Rispondi
Citazione

Si calcola, come ha detto Zeta, street per street, a meno che non sia un all in.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

vabbe gia che non funziona su people mi rasserena in quanto io non lo uso e loro non posso vedere lemie statistiche :)) :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

grazie ragazzi siete grandi!! :f_cool: _biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

per combattere la varianza e piu opportuno giocare su piu poker room con un solo bankroll o non serve a un ca++o???

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

quale sarebbe il vantaggio di fare ciò, dal punto di vista statistico? :D
le cose da fare sono
-imporsi delle regole FERREE di bankroll management
-giocare range stretti
-foldare quando ci si sente battuti (aka non rincorrere progetti deboli soprattutto senza pot odds)
-multitablare al massimo delle nostre capacità-senza strafare-per affinchè il campione di mani sia abbastanza grande da non poter più parlare di breve periodo
-e sicuramente altri fattori che ora non mi vengono in mente :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

mushy io gioco su peoples e devi dire che mi risulta gia difficile multitablare 2x perche il software si blocca ma il field e molto scarso e per lo piu gli utenti non posso usare hold em manager che secondo mee un vantaggio in quanto neanche io lo uso!!!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

devo convalidare il conto su people chi mi dice come devo fare???x favore!! :))

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao ,

devi inviare una fotocopia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento , riportante la firma del titolare, in corso di validità e fotocopia del codice fiscale a:

People's srl
C.da Olivola, Lotto D/4 - 82100 Benevento

:diamond:oppure inviato via fax, al numero 0824 54130

:diamond:oppure ancora via mail a uno di questi indirizzi

:diamond: account@igamelab.it
:diamond: account@microgame.it

magari manda a tutte e due le mail per sicurezza.

A presto.
Skylost85

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

che ne dite allora io con i 35 euro di capitale su peoples poker giocando al nl 10 sono arrivato a 150 euro in una settimana ora voglio mettermi definitivamente in bankroll cosa ne pensate se metto 150 euro su snai o devo tenere tutto su peoples???

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di antonioeanna
che ne dite allora io con i 35 euro di capitale su peoples poker giocando al nl 10 sono arrivato a 150 euro in una settimana ora voglio mettermi definitivamente in bankroll cosa ne pensate se metto 150 euro su snai o devo tenere tutto su peoples???

1)Non puoi nominare poker room non affiliate a PokerStrategy

2)Io ti consiglio di lasciare i soldi su People's Poker perché il livello dei giocatori è veramente basso ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ciao volevo chiedere una cosa sul calcolo delle pot odds .
allora adesso faccio un esempio io ho A :spade:J :spade:
FLOP: 6 :spade:2 :spade:K :heart: allora qui le pot odds che mi deve dare oppo sono 4:1 ma se va in all inn, e devono ancora uscire turn e river diventano 2:1?????

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

si, se oppo va all in al flop, e te ti dai per buoni soli 9 outs (in questo caso potresti averne anche 12, dipende dal tipo di oppo), devi avere pot odds di 2:1 per un call +ev

Rispondi
Citazione
azimut1983
Iscritto: 12.05.2011
PokerStrategist

in questo caso specifico dipende anche se tu pensi che con l'asso saresti buono, cioè se pensi che oppo ha AK o AA allora hai 9 outs quelle del colore se invece pensi che con quelle carte farebbe un raise potsize e non all in (quindi dipened dagli stacks) allora hai 12 outs, comunque tenedo per buone le 9 outs che ti danno il nutflashdraw sono su entrabe le strade (quindi nel caso di un all in) sono 1:1.93 per cui se su un piatto di 930 oppo rilancia di 1000 all in la tua chiamata è break even e da qua non ci si scappa, mentre su una singola una singola strada 38:9 cioè 4.22:1 quindi per chiamare 100 il piatto compreso il rilancio di oppo dovrebbe essere almeno 422 perchè la tua chiamata vada in pareggio, questo però non tiene conto di un fatto ovvero che ci sono ancora due giri di puntate quindi l'esperienza può dirti che spesso oppo chiamerà una valuebet al river oppure farà lui stesso una probet al turn (se oppo è comunque sensato se invece è un maniac) comunque entrambe queste puntate valgono circa metà del nuovo piatto per cui su un piatto di 500 oppo rilancia 250 tu chiami il piatto diveta 500 e quindi la puntata implicita dovrebbe valere intorno ai 500 di conseguenza tu non stai chiamando 250 per vincerne 750 ma 250 per vincerne 1250 che quindi ti danno odds implicite di 1:5 che sono superiori a 1:4.22 e un discroso simile lo puoi fare anche al turn presumendo una puntata al river. Tra il fatto che non sempre verrai pagato etc se vuoi un indice rapido datti odds di 1:3 per la singola strada.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

salve ragazzi allora gioco 6x al nl 25 con 650 euro di bankroll che ne dite devo scendere di livello ?

Rispondi
Citazione

Se giochi BSS sicuramente stai al limite, ovvero hai un BRM molto ma molto aggressivo secondo me. Se invece giochi MSS ci stai largo ;)

Rispondi
Citazione

BSS...Ti basta uno swing negativo per 2-3 giorni di fila e il BR è già dimezzato se non andato del tutto (dipende dalla tua capicità di gestire il tilt :D :D)...io sarei più cauto _biggrin:

Rispondi
Citazione