secondo voi si puo incrementare il bankroll giocando un solo tavolo per volta al cash a limiti bassi ??in quanto il software di peoples poker e molto lento e mi ritrovo sit out anche giocando 2 x o si deve per forza multitablare per incrementare???premetto che il gioco ad un solo tavolo mi si addice perche studio molto gli avversari pero vorrei sapere una vostra opinione!!!
io su people's riesco a giocare tranquillamente 4x, prova a usare il Java. Per il resto si, si può incrementare il br ma sicuramente la cosa andrà più a rilento
GL
Giocando solo un tavolo il tuo gioco sarà sicuramente migliore ma i profitti saranno minori
allora io sono nuovo del forum ho preso questi 35 euro di capitale sto studiando tutti i giorni e facendo pratica in un settimana so arrivato a 140 euro gioco al nl10 .gioco un solo tavolo alla volta perche amo concentrarmi sugli avversari secondo voi in questo momento cosa devo fare prima di continuare.dispongo anche di bankroll devo per forza caricarlo e se si quanto???e giocando ad un solo tavolo quante ore devo fare per averi buon rapporti di guadagno ????
già che come hai preso i 35€ ti sei messo a giocare il nl10 sei fuori strada
e menomale ke studi ogni giorno!
comunque ti consiglio di ripartire dal nl5...magari quando riesci apri 2 tavoli poi 4 ecc
Ciao antonioeanna,
in questa fase della tua carriera pokeristica il guadagno deve essere quasi l'ultima cosa a cui pensare
Per il momento devi cercare di capire il piu possibile il gioco e se stai studiando tutti i giorni farai passi da gigante in poco tempo.
Come ti ha gia detto Angelo90Bari giocare al NL10 con soli 35€ di BankRoll non è stato il massimo però mi pare di capire che disponi anche di fondi aggiuntivi quindi in realtà non era tutto il tuo BR.
Visto che sei agli inizi della tua avventura con questa disciplina io ti consiglierei di ripartire dal NL5 con il BR che hai accumulato in questi giorni e di provare ad aprire 2 tavoli al posto di 1, quando ti sentirai confident con 2 tavoli inseriscine un terzo e cosi via.
Al Cash Game non è fondamentale grindare 10x-15x, però imho un 4x devi imparare a gestirlo se vuoi puntare a dei guadagni a fine mese altrimenti il numero di mani giocate nell'arco di 30 giorni sarà sempre modesto.
Diciamo che il passaggio dal NL5 al NL10 postresti farlo una volta raggiunti i 250€-300€ di BR.
Spero di esserti stato di aiuto
A presto
Pierabisio
inanzitutto grazie a tutti ..so tutti i criteri del bankroll so quanti buy-in avere i soldi del bankroll ce li ho lo detto volevo solo sapere se caricarli o tenerli ben saldi nel cassetto!!!a me di piu interessava il tempo e aggiungo questo non usando nessun programma c'e qulache sito tipo shark per le statistiche???
Mmm.. Caricali per un semplice motivo.. In tutte le room hai i bonus di primo deposito.. Che puoi sfruttare caricando tutto il tuo BR.. Così anche ai limiti bassi, puoi avere un aiuto dal bonus per aumentare il BR.. E poi.. Hai più controllo.. Non mischi il BR del poker con i soldi che utilizzi nella vita reale..
Giocando un tavolo soltanto al giorno non hai grande margine di guadagno mi sa..
lo sapete cosa mi succedde se apro ad esempio 2 tavolo non riesco a concentrarmi sugli avversari vabbe faro come hai detto tu napo mettero' a disposizione tutto il bankroll su peoples poker!!
L'originale di antonioeanna
lo sapete cosa mi succedde se apro ad esempio 2 tavolo non riesco a concentrarmi sugli avversari vabbe faro come hai detto tu napo mettero' a disposizione tutto il bankroll su peoples poker!!
Ciao
anche io gioco su people's per ora ancora ai NL10.
vuoi un consiglio?? EVITAMI!! nick simao_ss
GL
io su peopple nn riesco ad aprire più di un tavolo perchè mi si rallenta tutto e nn riesco a giocare le mani perchè quando si attiva il tavolo è già finito il tempo qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
L'originale di antonioeanna
Ai limiti bassi (dove multitablare è quasi obbligatorio per fare profit) non è necessario concentrarsi sull'avversario.. Ti conviene molto di più (a livello di guadagno) giocare un poker ABC standard (senza inventarti quindi giocate).. Imho sopratutto su people's, dove anche solo giocando ABC puoi fare un buon profit.. La passione per il gioco e lo studio degli avversari sarà molto più utile più avanti, ai limiti alti (NL200 in poi) dove anche con pochi tavoli aperti, puoi fare un buon guadagno..
ho capito napo giochero veramente come l 'abc con le Starting Hand Chart e con i raise standard da posizione cmq ti apprezzo perche ti vedo molto preparato ed io amo i giocatori preparati!!!
salve a tutti premetto che ho capito il concetto del calcolo ma vorrei fare un esempio su delle situazioni so che ricevero' ottime risposte.
allora in mano ho k q e al flop scende A 10 3 in questo caso l'oppo betta ,voi calcolate le odds e le pot odds del turn ,o di turn e river????spero di essermi fatto capire!!!
direi prima del turn e poi del river che si modificano non poco. Ragionerei inoltre sulle odds implicite che non sono mai da sottovalutare :-)
io gioco su peoples poker da pochi giorni e seguo tutti i giorni questo forum devo dire ci sono davvero belle persone!!!veniamo hai fatti ma nella carriere pokerstica ma serve veramente sto programma che io non riesco a capire ne come funziona ne se lo usano in molti.e poi sinceramente puo essere un vantaggio perche chi c'e la nei confronti di gente come me che non ce la, e si affida solo a studio e strategia???
in game non è fondamentale ma aiuta se tabli molto e quindi non puoi vedere bene le azioni degli oppo e segnare note , è fondamentale invece per studiare in postsessione ( su people però non so se funziona )