qualcuno sa dirmi come ottenere il mio rakeback con full tilt??nn ricordo da quale sito l'ho scaricato...ma allora nn ero a conoscenza di questa possiblità...pero vorrei fare il possibile per riuscire a ottenerlo dato che è molto conveniete emi sento penalizzato...qualcuno sa dirmi come posso fare??grazie
qualcuno mi aiuta per favore???ho provato a contattare il supporto ma ancora nessuna risposta..se qualcuno si trova o si è gia trovato nella mia situazione mi puo aiutare??
se non hai affiliato full tilt a strategy la prima volta che hai creato il tuo account non si può fare niente..
quindi niente da fare??nessun modo alternativo??e su poker stars invece??so di persone che giocano innumerevoli sit per diventare supernova elite..ma quali sono gli effettivi vantaggi a livello di bonus??per quanto ne so nn esiste un rakeback su poker stars...grazie comunque per la risposta
no anche li in base al tuo Status generi un certo numero di punti, e in base a questi ti puoi comprare i bonus cash direttamente dal negozio online, creandoti così un rakeback
mi sembrava che c'era la possibilità di affiliarsi a rakebackpros.com da full tilt anche avendo gia un account senza rakeback. dovresti chiedere ad entrambi i support per piu info.
ciao Simoneg86,
come saprai, per via del decreto comunitario sulla regolamentazione del Poker online non possiamo più offrire servizi e promozioni su room .com
Ti inviterei a consultare la sezione del forum che promuove le room per i non residenti in Italia, anche se ti anticipo che, se hai un account esistente su FullTilt.com non puoi legarlo a PokerStrategy.com e di conseguenza non puoi utilizzare le nostro promozioni come il rakeback.