Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] rakeback

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
568 Visualizzazioni
Simoneg86
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

qualcuno sa dirmi come ottenere il mio rakeback con full tilt??nn ricordo da quale sito l'ho scaricato...ma allora nn ero a conoscenza di questa possiblità...pero vorrei fare il possibile per riuscire a ottenerlo dato che è molto conveniete emi sento penalizzato...qualcuno sa dirmi come posso fare??grazie

7 risposte
Simoneg86 Autore della discussione
Simoneg86
Oldschool Grinder

qualcuno mi aiuta per favore???ho provato a contattare il supporto ma ancora nessuna risposta..se qualcuno si trova o si è gia trovato nella mia situazione mi puo aiutare??

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

se non hai affiliato full tilt a strategy la prima volta che hai creato il tuo account non si può fare niente.. :(

Simoneg86
Oldschool Grinder

quindi niente da fare??nessun modo alternativo??e su poker stars invece??so di persone che giocano innumerevoli sit per diventare supernova elite..ma quali sono gli effettivi vantaggi a livello di bonus??per quanto ne so nn esiste un rakeback su poker stars...grazie comunque per la risposta

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

no anche li in base al tuo Status generi un certo numero di punti, e in base a questi ti puoi comprare i bonus cash direttamente dal negozio online, creandoti così un rakeback

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011
PokerStrategist

mi sembrava che c'era la possibilità di affiliarsi a rakebackpros.com da full tilt anche avendo gia un account senza rakeback. dovresti chiedere ad entrambi i support per piu info.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

ciao Simoneg86,

come saprai, per via del decreto comunitario sulla regolamentazione del Poker online non possiamo più offrire servizi e promozioni su room .com

Ti inviterei a consultare la sezione del forum che promuove le room per i non residenti in Italia, anche se ti anticipo che, se hai un account esistente su FullTilt.com non puoi legarlo a PokerStrategy.com e di conseguenza non puoi utilizzare le nostro promozioni come il rakeback.

Simoneg86
Oldschool Grinder

Grazie a tutti per le risposta :)