Passa al forum
rakeback sul.it

Notifiche
Cancella tutti

rakeback sul.it

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
591 Visualizzazioni
beppechiaves
Iscritto: 14.11.2008
Poker Player

Vorrei avere un chiarimento su come funziona la rakeback sulle poker room italiane, in linea generale, perche' ho molti dubbi.

L'unica cosa che ho capito che non esiste un rakeback diretto come nel .com, per via delle leggi italiane,ma sostituiti da bonus cash acquistabili nei vari vip store in base al proprio status raggiunto.

Rispondi
Citazione
3 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di beppechiaves
Vorrei avere un chiarimento su come funziona la rakeback sulle poker room italiane, in linea generale, perche' ho molti dubbi.

L'unica cosa che ho capito che non esiste un rakeback diretto come nel .com, per via delle leggi italiane,ma sostituiti da bonus cash acquistabili nei vari vip store in base al proprio status raggiunto.

Esiste una forma simile chiamata cashback , pokerstrategy ad es. offre dal 30% sino al 40% del giocato sulla nostra poker room partener Allinbet.it .

Ad es. giochi per un mese facendo 1000€ di giocato lordo, avrai 300€ da rigiocare come bonus il mese successivo!

Questo su circuito People's Poker, su altri circuiti abbiamo bonus cash acquistabili (vedi Titanbet.it Netbet.it Betclic.it ) in base allo status raggiunto.

ti rimando alle nostre offerte: http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/

In ogni caso l'unica forma simile alla rakeback è quella che offriamo su Allinbet.it : http://it.pokerstrategy.com/allinbet-it/

a presto

Kis78

Rispondi
Citazione
beppechiaves Autore della discussione
beppechiaves
Iscritto: 14.11.2008
Poker Player

Ciao, Kis78

Ti ringrazio per la risposta,ma volevo sapere nello specifico un aspetto in particolare,cioe' i bonus cash che acquisto o come nel caso di Allinbet.it il cashback sottoforma di bonus, devono essere giocati per poterli incassare come soldi reali.Ora mettiamo caso che ci troviamo in un momento di forte downswing,andiamo a premio al di sotto della media facendo solo terzi posti,non ci perdiamo qualcosa in termini di profitto?

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao beppechiaves,

Si, un bonus dato dalla room, e che quindi deve essere giocato, può produrre altro profitto o dare delle perdite.

Ti spiego il mio punto di vista: si deve guardare al lungo periodo. Cioè, noi non pianifichiamo mai di giocare a poker solo due, metti, o tre mesi, e quindi magari il primo mese produciamo un bonus, poi il secondo mese lo scopo non è mai quello di pulire tutto il bonus, fare cash out totale dalla room e smettere col poker.

Solitamente, l'obiettivo è quello di imparare a giocare sempre meglio, e mese dopo mese aumentare il bankroll ed il livello.

Quindi i bonus vanno visti in una logica di continuità, esempio: sul conto hai 500 euro e ti arriva un bonus da 50 euro, giochi, ma non giochi con lo scopo di sbloccare il bonus, ma avresti continuato lo stesso a giocare sia con 500 che con 550 euro sul conto ed il tuo scopo è sempre imparare ed aumentare il bankroll.

Ok, poi se un giorno si dovesse decidere di smettere di giocare è fastidioso dover essere costretti a sbloccare dei bonus, ma al momento lo dice la legge

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione