Ciao ragazzi, volevo un consiglio per iniziare a giocare più seriamente a poker ed in particolare cash game ed MTT.
Scelta della poker room: ho notato che le poker room dove c'è più traffico stanno diminuendo sempre di più, ormai quelle a cui fare riferimento sono rimaste in 4 ( Pokerstars, people's poker, pokerclub e gd ) perché ad esempio io mi sono registrato anche su titanbet ( circuito I-poker se non sbaglio ), ma la room al cash game è praticamente vuota e se si aprono 3 tavoli è un miracolo; inoltre ho notato che anche i fish sono sempre più pochi e ci sono moltissimi regular; io ho iniziato pochi giorni fa a giocare su people's e devo dire che secondo me questa è la room più profittevole, ma come offerte, classifiche e software lascia molto a desiderare; Voi dove giocate? Dove mi consigliate di poter iniziare?
Software di sostegno: per quanto riguarda software di aiuto, tipo Holdem Manager, quando secondo voi è necessario iniziare ad utilizzarli? Molto tempo fa provai holdem manager con la versione gratuita per un mese e devo dire che mi trovai bene, però non so se può essere utilizzato per tutte le poker room e non sapevo configurarlo bene e quindi poi lascai perdere l'acquisto; su people's ad esempio ho problemi ad aprire più tavoli, avendo anche un pc non troppo grande, e vorrei sapere se c'è qualche programma che può darmi un aiuto in tal senso.
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto
Michele
LMIG