Passa al forum
Consigli per inizia...

Notifiche
Cancella tutti

Consigli per iniziare a giocare.

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, volevo un consiglio per iniziare a giocare più seriamente a poker ed in particolare cash game ed MTT.

Scelta della poker room: ho notato che le poker room dove c'è più traffico stanno diminuendo sempre di più, ormai quelle a cui fare riferimento sono rimaste in 4 ( Pokerstars, people's poker, pokerclub e gd ) perché ad esempio io mi sono registrato anche su titanbet ( circuito I-poker se non sbaglio ), ma la room al cash game è praticamente vuota e se si aprono 3 tavoli è un miracolo; inoltre ho notato che anche i fish sono sempre più pochi e ci sono moltissimi regular; io ho iniziato pochi giorni fa a giocare su people's e devo dire che secondo me questa è la room più profittevole, ma come offerte, classifiche e software lascia molto a desiderare; Voi dove giocate? Dove mi consigliate di poter iniziare?

Software di sostegno: per quanto riguarda software di aiuto, tipo Holdem Manager, quando secondo voi è necessario iniziare ad utilizzarli? Molto tempo fa provai holdem manager con la versione gratuita per un mese e devo dire che mi trovai bene, però non so se può essere utilizzato per tutte le poker room e non sapevo configurarlo bene e quindi poi lascai perdere l'acquisto; su people's ad esempio ho problemi ad aprire più tavoli, avendo anche un pc non troppo grande, e vorrei sapere se c'è qualche programma che può darmi un aiuto in tal senso.

Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto :)
Michele

Rispondi
Citazione
3 risposte
sidpur
Iscritto: 16.05.2011
PokerStrategist

Per People's Poker Holdem Manager non funziona, Devi usare un programma che si chiama People's Converter.
Io l'ho scaricato ma ancora non l'ho mai usato perchè per adesso gioco sul circuito IPoker, quindi di più non so dirti, se vuoi vedere come funziona su YouTube c'è un video tutorial.
Ciao.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao miky10,

Hai già chiesto consigli in Official: Scegli la giusta poker room per te!?

Sul circuito People's hai dato un'occhiata alla nostra poker room partner Allinbet.it ed alle sue offerte?

Per i software di supporto, dai un'occhiata nella sezione dedicata qui :)

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione

L'originale di miky10 inoltre ho notato che anche i fish sono sempre più pochi e ci sono moltissimi regular;

Non è che sono tutti scemi, ed arrivi tu a fare l'intelligentone eh, che ragionamenti sono? :ayfkm

Rispondi
Citazione