Passa al forum
ROI ANOMALO!!! ma s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ROI ANOMALO!!! ma scoperta piacevole :D

27 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,765 Visualizzazioni
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

ehm.... qualcosa non mi torna..
guardate qua il mio grafico del ROI suddiviso per fasce di buy in!
gioco principalmente rush su FT, e quando mi piglia mi do agli heads up perchè penso siano il modo migliore per crescere, almeno per me che da un lato ho il problema "noia" che devo assolutamente debellare al più presto, e dall'altro lo trovo utile per consolidare la strategia per le fasi finali dei sit e dei mtt a cui mi dedicherò presto non appena avrò acquisito la giusta sicurezza (e soprattutto avrò debellato il problema noia :D :D)
come vi spiegate che ai livelli bassi perdo più frequentemente????
sarà che gioco tropo chiuso e non riesco ad affrontare le donk bet dei pescetti che si incontrano li? mi sono chiesto se gioco troppo aggressivo, e spavento i consolidati giocatori del livello più alto..ma mi sono risposto subito che ciò non può essere perchè insomma..ok che talvolta bluffo..ma puntando il giusto e solo se sono certo che l'altro non ha in mano niente..e spesso, per merito o fortuna vinco la mano in questione..ma ciò non è assolutamente la prassi, gioco, anche in heads up, solo mani medio-alte/alte quindi....MMMMMAH!!!
a voi è mai successa una cosa del genere???

sembra quasi che..sia conveniente, almeno per questo periodo, almeno per questi pur sempre minimi livelli..fare level up senza troppa paura! voi che mi consigliate?? intanto mentre rispondete continuo a giocare qualche HU a 5euro..vediamo se continua la stringa positiva :D
per fortuna che c'è il rush comunque..lo adoro!! :D
ciao forummmm...GL ALL

26 risposte
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

mmm causa rake????

mushyliver Autore della discussione
mushyliver
Oldschool Grinder

non direi proprio... non lo so sinceramente.. non ho fatto il calcolo.. ma su full tilt non credo influisca piu di tanto, mica è party che se vinci un HU da un euro ti trovi 60 centesimi in più :D
cmq a parte il rake..mi è sorto questo dubbio proprio perchè ho notato un effettiva percentuale maggiore delle vincite sul numero di HU effettuati..vinco più spesso! e ne sono sorpreso perchè le mie conoscenze sono rimaste le stesse medesime nel frattempo..non riesco a farmene una ragione..

mushyliver
Oldschool Grinder

ah no forse ora te ne trovi 70 :D
spero non sia diffamante questo post.. sono schietto mi è uscita la battuta e l'ho scritta.. è di dominio pubblico il fatto che le .it abbiano i rake più alti, e tra tutte party è la più vampira no? se avessi offesso qualcuno spero di essere bannato al più presto :D

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

L'originale di mushyliverah no forse ora te ne trovi 70 :D
spero non sia diffamante questo post.. sono schietto mi è uscita la battuta e l'ho scritta.. è di dominio pubblico il fatto che le .it abbiano i rake più alti, e tra tutte party è la più vampira no? se avessi offesso qualcuno spero di essere bannato al più presto :D

Hahahahaha :D.

Di quanti HU stai parlando?

mushyliver
Oldschool Grinder

poco più di una dozzina (tutti tranne uno con persone diverse, uno mi ha chiesto la rivincita e l'ho sconfitto anche la seconda volta).. ne ho persi 2
non mi spiego tra l'altro come calcoli il roi sharkscope, ora che ci faccio caso! forse non si aggiorna subitissimo??
(so che non sono pochi per fare considerazioni di questo genere.. ma insomma andare a sondare il livello superiore e vincere con questa frequenza mi ha fatto pensare! non è strano??)

supergu
Iscritto: 20.02.2010
Oldschool Grinder

si ma parli di 12 hu...
aggiungi un paio di 0 e poi ne riparliamo :D :D

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

L'originale di supergusi ma parli di 12 hu...
aggiungi un paio di 0 e poi ne riparliamo :D :D

Lol. Sì, esatto. :D

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

certo che questi 3d fanno cadere le braccia a terra O:

oggi ho fatto 80-20 itm ai 20 su 30 tornei!!..sono pronto per i 5k di stars.com?:)

no a parte le battute ovviamente shcerzose(con un velo di cel'hodurissimoperunavolta) un campione affidabile si aggira intorno a 1k di hu per capire come e se batti il livello.

consiglio di iniziare MINIMO dai 5 in quanto l'investimento è minimo,la rake è buona,gli opponent sono gli stessi che trovi ai lv superiori(sempre mid/low stakes) e ti abitui già a questi player.

meme roi 92.7% su 16 sng!

L'originale di Shujeememe roi 92.7% su 16 sng!

il mio è un campione più attendibile..

:nod:

mushyliver
Oldschool Grinder

ahhaha ma la smettete di prendermi in giro?? :D
è una cosa normale per voi??? mmmah

mushyliver
Oldschool Grinder

potete ridere quanto volete.. io stesso so per primo che non sono numeri su cui fare considerazioni, studio ingegneria e conosco bene per forza di cose la matematica e le considerazioni statistiche.
io non stavo parlando di statistica, ho da subito premesso che gli HU al livello dei 5 euro erano perlopiù un sondaggio del campo.. quello che ho notato è che i giocatori sono più "seri"..
mi rispondo da solo ora che sto continuando a giocare qui:
sto vincendo perchè applico la stessa identica teoria che ho conosciuto su questo sito e che applicavo prima, ma foldo di meno perchè gli avversari fanno meno donk bet, e per questa ragione sono anche più prevedibili..o per meglio dire..."interpretabili"!
stamattina ho giocato fin'ora una decina di heads up sempre a questo livello e con la debita concentrazione LI HO VINTI TUTTI
ora ho la certezza assoluta che prima perdevo per SFIGA
ero troppo chiuso, e quelle poche volte che chiamavo le (statisticamente troppe) maxi puntate dei vari ASINI perdevo perchè mi trovavo sotto, e da lì in poi il mio gioco era compromesso causa l'esiguo stack che mi ritrovavo..
ora questo non accade più, e finalmente non perdo in modo stupido!
il discorso è tutto qui. mi facevano tiltare nell'estenuate attesa di mani abbastanza forti in relazione alle loro puntate millionarie!
poi se chi ha considerato indebitamente poco il mio discorso (scrivendo cose indubbiamente vere ma non avendo capito quello di cui stavo parlando), è curioso di sapere i risultati dopo 1000 HU, sarò ben lieto di tornare a postarli.
buona fortuna a tutti, anche ai più superficiali.

theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

@mushyliver: GL per la tua avventura. :)

BTW mi raccomando, quando postiamo, accettiamo anche di essere criticati (oppure, a volte, anche male interpretati). ;)

ahah fai bene,ricorda il br non serve, se ti senti carico e pronto vai ai 100,li gli avversari (a volte) sono più sensati,quindi potrai vincere molto di più!!

ah e se rileggi il tuo post capisci da solo il perchè ai lv bassi perdi di più,perchè tilti...

e ricorda,hai sempre perso unicamente per sfiga.

gl per i tuoi result.

dal tuo amico superficiale

mushyliver
Oldschool Grinder

BTW mi raccomando, quando postiamo, accettiamo anche di essere criticati (oppure, a volte, anche male interpretati). ;)

io accetto qualsiasi critica, sono qui apposta, e se ho scritto è stato solo per capire qualcosa in più ed imparare.. non accetto di essere deriso e preso in giro da persone che si divertono insieme contro di me.. solo magari perchè si conoscono da più tempo e non conoscono minimamente me... e più che altro..senza rispondere all'argomento del thread ma scovando semplicemente una "macchietta" da attaccare!!
la premessa era che stavo valutando il fatto di fare level up, quindi blodyriversuck, EVIDENTEMENTE non sto giocando fuori bankroll altrimenti neppure mi sarei posto il problema! e serve eccome la gestione del BR... la reputo la prima cosa da imparare! spero sia ironia la tua, anche se mi dispiace che continui a rafforzare la mia tesi del superficiale sarcasmo contro di me(non da parte tua nello specifico.. anzi sei stato il più clemente tutto sommato..quasi ti ringrazierei! :D parlo in generale)...
che dire.... VABE'!!!!

mushyliver
Oldschool Grinder

pensandoci.. forse non sono degno di troppa considerazione per il mio status..
sarà forse per questo che mi considerate poco seriamente?
se fosse così.. vorrei spiegare che già giocavo su pokerstars prima di conoscere il forum, l'ho conosciuto e iniziato a giocare su party per sfruttare il bonus..e smesso subito perchè non mi piaceva. poi sono passato su full tilt su cui mi trovo benissimo ma stupidamente non l'ho scaricato da questo sito (tutt'ora neanche so se ciò è possibile, non c'ho pensato al momento del download perchè ricordavo che le room associate erano party e stars quindi neanche ho controllato..) e di conseguenza non posso accumulare strategy points ne da stars, che comunque ora non uso più, ne da full tilt.

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

non è sicuramente per lo status, nessuno di noi è nato o nasce fenomeno e tutti siamo stati bronzo :) io per primo... mi dispiace se ti sei offeso per quello che hanno detto o scritto ma sicuramente scherzavano e volevano riderci un po su, capisco che ti ha dato fastidio sopratutto se sei nuovo :) comunque con lo studio, la gestione del br otterrai ottimi risultati :) gl per tutto!

mushyliver
Oldschool Grinder

L'originale di corr1986mi dispiace se ti sei offeso per quello che hanno detto o scritto ma sicuramente scherzavano e volevano riderci un po su, capisco che ti ha dato fastidio sopratutto se sei nuovo :)

ma non è il fatto di essere nuovo il problema.. sono una persona molto alla "take it easy".. rido e scherzo volentieri con tutti...e se cerchi qualche mio argomento creato o post lasciato in giro noterai che..non sono per niente un "testa calda" e spesso condisco con più ironia possibile..tutta quella che mi passa per la testa in ogni momento!

il problema è che per una volta mi sono sentito un po'....umiliato! l'attenzione si è spostata dall'argomento che ho introdotto al deridermi per la precocità delle mie affermazioni..

volevo semplicemente sapere se anche voi quando siete saliti di livello all'inizio avevate notato questo genere di miglioramento....e ve lo chiedevo proprio perchè non avevo un numero di HU decente alle spalle per arrivarci da solo....ALTRIMENTI CI SAREI ARRIVATO DA SOLO!!! :D tutto qui.. era questo il fine del trhead che ho creato..e speravo di ricevere consigli e pareri che noto essere ottimi in tutto il forum..eppure ho ottenuto soltanto derisione su una prospettiva marginale del mio discorso.. ma come ho detto..i take it easy..siete un gran gruppo lo stesso, un forum si valuta alla lunga, non sul risultato di una mano! ;)
vi stimo tutti uno per uno utenti, grazie lo stesso!! :club: :spade: :heart: :diamond: