ehm.... qualcosa non mi torna..
guardate qua il mio grafico del ROI suddiviso per fasce di buy in!
gioco principalmente rush su FT, e quando mi piglia mi do agli heads up perchè penso siano il modo migliore per crescere, almeno per me che da un lato ho il problema "noia" che devo assolutamente debellare al più presto, e dall'altro lo trovo utile per consolidare la strategia per le fasi finali dei sit e dei mtt a cui mi dedicherò presto non appena avrò acquisito la giusta sicurezza (e soprattutto avrò debellato il problema noia
:D)
come vi spiegate che ai livelli bassi perdo più frequentemente????
sarà che gioco tropo chiuso e non riesco ad affrontare le donk bet dei pescetti che si incontrano li? mi sono chiesto se gioco troppo aggressivo, e spavento i consolidati giocatori del livello più alto..ma mi sono risposto subito che ciò non può essere perchè insomma..ok che talvolta bluffo..ma puntando il giusto e solo se sono certo che l'altro non ha in mano niente..e spesso, per merito o fortuna vinco la mano in questione..ma ciò non è assolutamente la prassi, gioco, anche in heads up, solo mani medio-alte/alte quindi....MMMMMAH!!!
a voi è mai successa una cosa del genere???

sembra quasi che..sia conveniente, almeno per questo periodo, almeno per questi pur sempre minimi livelli..fare level up senza troppa paura! voi che mi consigliate?? intanto mentre rispondete continuo a giocare qualche HU a 5euro..vediamo se continua la stringa positiva
per fortuna che c'è il rush comunque..lo adoro!!
ciao forummmm...GL ALL