Passa al forum
ROI ANOMALO!!! ma s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ROI ANOMALO!!! ma scoperta piacevole :D

27 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,764 Visualizzazioni

ciao,
ti rispondo seriamente.
Shark ti calcola il ROI solo se raggiungi un minimo di (mi sembra) 20 giocate ad un livello di buyin, per i sit e per gli hu.
Quindi se fai sit da 10€ e HU da 10€ vedrai la differenza del tuo ROI divisa.
Allego ad esempio il mio... A parte quelli da 0,5 e da 1 (con cui ho iniziato), se guardi quelli da 5 e 10, il primo indica i sit, il secondo gli hu.

Almeno, io l'ho capita così :f_biggrin:

se rileggi il mio primo intervento noterai che dopo una riga scherzosa ti ho risposto e detto come la pensavo..

dopo il tuo ultimo intervento ti ririspondo,e no,non sono scherzoso.

SE hai il br per giocare i 5 non vedo il senso di stare ai 2 o cose simili,il livello è = fino almeno ai 10,forse un pochino(nemmeno troppo)più alto ai 20.

il discorso dello shottare il livello successivo ha un senso SE NON SEI rollato per quel livello,per farti un esempio,io ho shottato i 50 normal(selectando gli opponent)nonostante fossi abbastanza fuori da una gestione conservativa del br(ero circa 30x).

il tuo discorso sul roi è quello che non ha senso,proprio perchè il numero di sit da te fatto è irrisorio,come già scritto nel primo mio post se sei rollato per i 5giocane 500/1000 e poi possiamo parlare dei result,del roi,se conviene stare fermi li ancora un po' o se passare al livello successivo,Br permettendo

mushyliver Autore della discussione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

certo che l'ho notato questo nel tuo primo intervento.. per questo dicevo che eri stato il più clemente, proprio perchè perlomeno stavi facendo un discorso più costruttivo degli altri dandomi quei consigli! la caduta di stile l'hai avuta nel terzo, dove ogni asserzione era provocatoria, per questo ho detto che rafforzavi la mia tesi generale..ma comunque ti salvavo, proprio grazie al primo intervento!! non ne sei orgoglioso?? :D :P
cmq....finalmente il discorso si sta facendo interessante direi! :D era ora.. bastava fare un po' la voce grossa per ottenere "rispetto"?? :D
ti spiego perchè "giocavo fuori bankroll per difetto": sono su full tilt principalmente per giocare cash, dove come ho detto da subito in altri interventi sto ottenendo buoni risultati. gli heads up li considero invece una sorta di allenamento...una "gavetta" in preparazione ai mtt e sit da molti iscritti a cui ambisco.
il fatto che giocassi ai limiti bassi era in primo luogo un rispetto dal bankroll, sono partito con un deposito di 20 euro e non volevo azzardare troppo all'inizio. ora invece i piedi di piombo erano dovuti al fatto che non stessi ottenendo grossi risultati, per questo nonostante il BR me lo concedesse, stavo continuando a giocare a 2 euro e solo ultimamente sono passato a sondare, e ora mi sono stabilizzato senza troppa paura (anzi) sui 5 euro!
credevo di non essere pronto..invece a quanto pare era meglio se l'avessi fatto prima! :D ora, grazie davvero per questo tuo post, ritratto il "quasi ti ringrazierei rispetto agli altri" di prima!! :D

è che poi ti sei spostato a dire cose più insensate ancora :)

e anche nel 3° post che mi critichi,se togli la palese ironia,trovi le risposte.

tu dici che vs opponent sensati vinci di più,permettimi,questa è una clamorosa STRONZATA.

io pagherei per avere opponent che giocano solo di overbet o cose simili,il tuo problema e non solo tuo fidati che conosco altri che subiscono questi "influssi" è quello di tiltare quando ti trovi contro avversari che non rispettano le tue "ideali" regole(di gioco intendo);altra cosa che mi fa tiltare,oltre a questa scritta precedentemente,è il discorso del perdevo solo per sfiga.

io mi sono avvicinato da poco agli hu e ci sono INFINITE cose da imparare e migliorare sempre.per cui,riguarda perchè ha realmente perso,se la mano era std vs quel tipo di avversario e se( e sono certo che almeno il 50% delle bad beat che dici)sono dovute a dei tilt di cui forse non ti sei reso conto.

mushyliver Autore della discussione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

io parlo di gente che senza rilanciare pre flop, esce 2 4 9 arcobaleno e ti punta 400..
io parlo di gente che si scogliona dopo uno slow play e inizia ad andare all in ogni mano..
parlo di gente che checka tutta la mano e ti punta 15 blind al river..
parlo di giocate di questo genere magari mixate per tutto l'heads up.. roba che fa passare la voglia.. non c'è più poker..diventa solo bingo.. e magari poi capita pure che ti fanno vedere orgogliosi la coppia più bassa del board quando foldi! puoi chiuderti quanto vuoi e aspettare ma capita puntualmente che l'unica mano che giochi esausto, e reputi buona, è l'unica che non avresti dovuto giocare perchè gli escono 4 cuori e fa flush con un 10 in mano.. da questo punto di vista parlo di sfiga.. e le bad bets mi arrivano...perchè dopo 3 sit di fila così non riesci più a giocare con la testa.. e non mi appello alla sfiga per trovare un alibi alle mie sconfitte.. razionalmente la interpellavo perchè è palese che gente così gioca basando l'andamento della sua sessione unicamente sulla fortuna che troverà, non ha strategia, e se provi a parargli dicendo in che insulso modo sta giocando, magari ti deride pure dicendo che il poker è un gioco d'azzardo e neanche serve averla una tecnica per portarlo avanti..basta solo avere fortuna che escano le carte!
l'altro giorno ho beccato un francese..andava all in ogni mano..tra una foldata e l'altra l'ho sharkato ed era sotto di SEIMILA EURO...buy in medio 50.. giocava ai 2, si vede che stava per finire la ricarica.. ho aspettato aspettato aspettato finchè mi arriva un KK.. gira 2 e 6 e vince... ovviamente tutto, dato che si era preso una ventina di miei bui se non di più.....cosa si può fare in questi casi? dire che è stato più forte di te?

vedi è esattamente quello che intendevo.

perdi la testa di fronte a ritardati che giocano a caso.

ovvio che se uno va sempre all in devi essere disposto a giocarti i colpi ma ti basta vedere qual'p il suo rng di push per mettere poi un adeguato range di call, che alla lunga ti farà vincere,e di tanto.

cioè imo tu dovresti metterti note su questa gente e vedere come outplayarla,esempio stupido:
check sempre e poi mega overbet river,a questo punto inizia a limpare atc da sb e prima volta che prendi un punto decente ti fdarai pagare sulla sua overbet river,sai che oppo non folda mia cbet?inizia a farla più raramente ma più cara in modo da prendere valore.

il problema sta nel fatto che perdi la testa,e fidati che te lo dico perchè ci sono già passato,ho 11k sit 9max giocati e 2k hu giocati,fidati che ne ho visti a pacchi di questa gente ai 20 e che prima di capire come affrontarli ho tiltato parecchio :)

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008
PokerStrategist

L'originale di mushyliver e se provi a parargli dicendo in che insulso modo sta giocando, magari ti deride pure dicendo che il poker è un gioco d'azzardo e neanche serve averla una tecnica per portarlo avanti..basta solo avere fortuna che escano le carte!

guarda lascio perdere i post precedenti... ma seriamente tu trovi uno che gioca di merda e oltre a infastidirti di giocare con uno così gli spieghi anche come giocare meglio??

cioè cerca di capire una cosa che una delle basi del poker, se trovi uno che va allin ogni mano e ti chiama un kk con 62

TU DEVI ESSERE CONTENTO A PRESCINDERE DAL RISULTATO FINALE

sopratutto in HU che è la disciplina più tiltante del mondo non devi MAI guardare al risultato singolo... tu devi massacrare gli oppo in ev... non conta se sculano... perchè all'infinito tu fai i soldi

se trovi i player che vanno allin ogni mano devi ringraziare iddio per averli trovati e clikkare infinto su another game a prescindere dal risultato

credimi io ho giocato migliaia di hu.. forse tu adesso non lo poi capire... ma dire io ho vinto 10 hu di fila e so come battere il lievello.. oppure io con sensati mi trovo meglio è una PUTTANATA!!

non te lo dico per offenderti, ma con simpatia e comprensione perchè capisco che sei agli inizi..

fidati stampati questo post e fra 3 anni rileggilo ci riderai sopra

per il resto gl per tutto, credimi la strada è lunga, piena di sfighe, stronzi e bad bet che neanche ti immagini

prega sempre che ti chiamino con kk 62 e sii felice e ottimista