L'originale di mushyliver e se provi a parargli dicendo in che insulso modo sta giocando, magari ti deride pure dicendo che il poker è un gioco d'azzardo e neanche serve averla una tecnica per portarlo avanti..basta solo avere fortuna che escano le carte!
guarda lascio perdere i post precedenti... ma seriamente tu trovi uno che gioca di merda e oltre a infastidirti di giocare con uno così gli spieghi anche come giocare meglio??
cioè cerca di capire una cosa che una delle basi del poker, se trovi uno che va allin ogni mano e ti chiama un kk con 62
TU DEVI ESSERE CONTENTO A PRESCINDERE DAL RISULTATO FINALE
sopratutto in HU che è la disciplina più tiltante del mondo non devi MAI guardare al risultato singolo... tu devi massacrare gli oppo in ev... non conta se sculano... perchè all'infinito tu fai i soldi
se trovi i player che vanno allin ogni mano devi ringraziare iddio per averli trovati e clikkare infinto su another game a prescindere dal risultato
credimi io ho giocato migliaia di hu.. forse tu adesso non lo poi capire... ma dire io ho vinto 10 hu di fila e so come battere il lievello.. oppure io con sensati mi trovo meglio è una PUTTANATA!!
non te lo dico per offenderti, ma con simpatia e comprensione perchè capisco che sei agli inizi..
fidati stampati questo post e fra 3 anni rileggilo ci riderai sopra
per il resto gl per tutto, credimi la strada è lunga, piena di sfighe, stronzi e bad bet che neanche ti immagini
prega sempre che ti chiamino con kk 62 e sii felice e ottimista