Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Roi Medio

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,216 Visualizzazioni

Buonasera a tutti, ho una curiosita'...su pokerstars guardando su sharkscope ho notato ke dopo 1168 sit giocati, ho un guadagno di 293 euro, pero ho un ROI MEDIO negativo, -12,5%...cosa significa?

Rispondi
Citazione
4 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao mimmo855,

Significa in pratica che hai vinto ai sit con buy-in più alto, ma hai perso ai sit con buy-in più basso.

Quindi, hai vinto $, però il ROI medio è negativo in quanto è negativo il ROI dei sit con buy-in più basso, che saranno quelli che hai giocato in maggior numero.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie x la risposta...allora viol dire ke devo giocare solo ai buy in più alti dove ci sono meno donk ke mi scoppiano... :)

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

L'originale di mimmo855
Grazie x la risposta...allora viol dire ke devo giocare solo ai buy in più alti dove ci sono meno donk ke mi scoppiano... :)

E' la soluzione migliore imho :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

no, no.

Si tratta di una tua particolare situazione momentanea, di norma ai limiti più bassi si deve tenere un ROI più alto.

Probabilmente il campione è ancora piccolo, magari meritavi di meno nei sit a buy-in più alto mentre meritavi di più in quelli a buy-in più basso.

Continua comunque a studiare e migliorare con il materiale qui a tua disposizione :)

Rispondi
Citazione