Buonasera a tutti, ho una curiosita'...su pokerstars guardando su sharkscope ho notato ke dopo 1168 sit giocati, ho un guadagno di 293 euro, pero ho un ROI MEDIO negativo, -12,5%...cosa significa?
Ciao mimmo855,
Significa in pratica che hai vinto ai sit con buy-in più alto, ma hai perso ai sit con buy-in più basso.
Quindi, hai vinto $, però il ROI medio è negativo in quanto è negativo il ROI dei sit con buy-in più basso, che saranno quelli che hai giocato in maggior numero.
Ciao,
LMIG
Grazie x la risposta...allora viol dire ke devo giocare solo ai buy in più alti dove ci sono meno donk ke mi scoppiano...
L'originale di mimmo855
Grazie x la risposta...allora viol dire ke devo giocare solo ai buy in più alti dove ci sono meno donk ke mi scoppiano...![]()
E' la soluzione migliore imho
no, no.
Si tratta di una tua particolare situazione momentanea, di norma ai limiti più bassi si deve tenere un ROI più alto.
Probabilmente il campione è ancora piccolo, magari meritavi di meno nei sit a buy-in più alto mentre meritavi di più in quelli a buy-in più basso.
Continua comunque a studiare e migliorare con il materiale qui a tua disposizione