A distanza di 1 settimana che gioco su pokerstars, mio primo scippetto ^^
Terzo posto al 1E+R Crazy Euro (500 grt). (delle ore16:45 di oggi)
153 partecipanti, 202 rebuy e 81 add-on (io 0 rebuy e 0 add-on)
Partiti con 500 chips, dopo la pausa cruciale degli add-on avevo 1900 chips ma diomenticatomi che l'add-on valeva 3000 con 1 euro, sono andato in bagno, e mi sono trovato tra gli ultimi
eravamo 100 e passa, 81 add-on, io solo 1900 mi son trovato nelle ultime posizioni
e ho detto.. perfetto ho buttato un'altro torneo
Qui comincia il bello, bui altissimo 300-600, mi trovo a pushare con 1010 e floppo tris, si triplica, poi mi trovo AJ contro A9 e si raddoppia, da qui con 11 mila aspetto solo carte rubo qualcosina e elimino un paio di persone con AQ AT che mi pushano sul buio, alla fine non so come mi trovo al final table con 25 mila ero 8 su 9. Aspetto carte appena vedo A x PUSHO , mi porto a 52 mila. Rimaniamo in 5 mi danno A7 middle, pusho all in, mi chiamano in 2... show down A6 e A5
scende 446 T 2 Scoppiato.. rimango con 3 mila, vinco prima con K10 contro JQ e mi porto a 13 mila, (da notare bui a 6 mila) e dopo con K5 contro TJ, e mi riporto a 40 mila, poi vinco ancora con AT contro JT. Mi trovo in 3 con 130 mila, dopo varie squizate
180 mila il chip leader, e 70 mila il fanalino di coda.
Aq da bottone, bui 16 k , raise 3x io, chip leader da SB all in, io call,
Mostra A :diamond:J
Io A :club:Q
Flop: 6
7
5
Turn: K
River:7
Giustamente scoppiato..
Terzo posto shippetto di 57 €
ecco a voi la foto dello scoppio..
Ecco a voi la lobby del torneo.
Mi sono iscritto da poco tempo su questo sito, non ho ricevuto il capitale di parteza perche l'id check è fallito.. senza motivazione, ho mandato anche le mie foto con la carta di identità in mano...
Da una parte vorrei rimanere su questo sito perché ho conosciuto molte brave persone che giocano benissimo.
Ma dall'altra vorrei eliminarmi da questo sito per la mancanza di serietà per la parola data. (visto che ho tutto in regola l'ID chek è random)
LMIG
MVarese