Passa al forum
Shippato main SCOOP...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Shippato main SCOOP almeno in termini di €

54 Post
50 Utenti
0 Reazioni
6,143 Visualizzazioni
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

va bhe che dire GG!!!!!

Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

GG lucky e tranquillo che con 55k te\ne prendi di orologi :D

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

Non a caso luckyluk è tra i miei idoli su pokerstrategy :)
Very Good Game :D

Alla faccia del bicarbonato di sodio!! :D Gran bel risultato Lucky!
Più che per il braccialetto io sarei rammaricato per la struttura dei premi che fino a qualche tempo fa era molto più verticale verso i primissimi posti... Complimenti per l'impresa :)

valvoea
Iscritto: 17.08.2009
PokerStrategist

L'originale di geniodelletartarugheAlla faccia del bicarbonato di sodio!! :D Gran bel risultato Lucky!
Più che per il braccialetto io sarei rammaricato per la struttura dei premi che fino a qualche tempo fa era molto più verticale verso i primissimi posti... Complimenti per l'impresa :)

Facendo deal a 4 i premi si sono livellati genio ;)

VGG!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Chapeau _cool:

Un risultato eccezionale, se la memoria non m'inganna è il miglior bottino della storia di PokerStrategy.com Italia per quanto riguarda l'online!

Ti sto mandando una mail, lucky ;)

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

io e alfonso siamo stati gli irriducibili a seguirti sino alle 7 poi KO. :D

GG

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Grandissimo! Complimenti. :)
Comunque non essere rammaricato per il braccialetto perchè se non sbaglio li danno solo alle ICOOP, e non alle SCOOP.

L'originale di cr1st14n0Comunque non essere rammaricato per il braccialetto perchè se non sbaglio li danno solo alle ICOOP, e non alle SCOOP.

Beh, insomma... C'era un orologio d'oro con 12 diamanti (per non parlare dei 12500 euro dell'HU finale).

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Miticooooooooooo

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJBeh, insomma... C'era un orologio d'oro con 12 diamanti (per non parlare dei 12500 euro dell'HU finale).

Dell'orologio non lo sapevo proprio, dei 12500€ è un peccato.

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

non ce l'ho fatta a seguirvi oltre le 4.30 ma fin li è stato emozionantissimo... dopo posso solo immaginare! ;)

many many compliments!!! :) :) :) :)

sei una macchina, su che room giochi BSS? il bello è che sei anche Supernova su stars, tanto di cappello

almeno 5 o 6 volte ho aperto la pagina per scrivere qualcosa... ma veramente cosa si puo' dire se non vvvvvvvvvvvvvvvgggggggggggggggggggggg ? 8o 8o 8o 8o

jackdanny88
Iscritto: 02.11.2010
PokerStrategist

grandioso!!! complimenti!!!^^

GRANDE LUCKY seguito fin che ho potuto tutti gli strategisti VGG e gran colpo 55K SOSSOLDI :D

monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

:f_thumbsup: VVVVGG

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Fa sorridere il fatto che chi vince più denaro in un torneo non viene considerato il vincitore formale, ma comunque tantissimi complimenti. :D