va bhe che dire GG!!!!!
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!
Gran bel risultato Lucky!
Più che per il braccialetto io sarei rammaricato per la struttura dei premi che fino a qualche tempo fa era molto più verticale verso i primissimi posti... Complimenti per l'impresa
L'originale di geniodelletartarugheAlla faccia del bicarbonato di sodio!!
Gran bel risultato Lucky!
Più che per il braccialetto io sarei rammaricato per la struttura dei premi che fino a qualche tempo fa era molto più verticale verso i primissimi posti... Complimenti per l'impresa![]()
Facendo deal a 4 i premi si sono livellati genio
VGG!
Chapeau ♠_cool:
Un risultato eccezionale, se la memoria non m'inganna è il miglior bottino della storia di PokerStrategy.com Italia per quanto riguarda l'online!
Ti sto mandando una mail, lucky
Grandissimo! Complimenti.
Comunque non essere rammaricato per il braccialetto perchè se non sbaglio li danno solo alle ICOOP, e non alle SCOOP.
L'originale di cr1st14n0Comunque non essere rammaricato per il braccialetto perchè se non sbaglio li danno solo alle ICOOP, e non alle SCOOP.
Beh, insomma... C'era un orologio d'oro con 12 diamanti (per non parlare dei 12500 euro dell'HU finale).
L'originale di GionniISCJBeh, insomma... C'era un orologio d'oro con 12 diamanti (per non parlare dei 12500 euro dell'HU finale).
Dell'orologio non lo sapevo proprio, dei 12500€ è un peccato.
non ce l'ho fatta a seguirvi oltre le 4.30 ma fin li è stato emozionantissimo... dopo posso solo immaginare!
many many compliments!!!
sei una macchina, su che room giochi BSS? il bello è che sei anche Supernova su stars, tanto di cappello
almeno 5 o 6 volte ho aperto la pagina per scrivere qualcosa... ma veramente cosa si puo' dire se non vvvvvvvvvvvvvvvgggggggggggggggggggggg ? 8o 8o 8o 8o
GRANDE LUCKY seguito fin che ho potuto tutti gli strategisti VGG e gran colpo 55K SOSSOLDI
Fa sorridere il fatto che chi vince più denaro in un torneo non viene considerato il vincitore formale, ma comunque tantissimi complimenti.