Ciao,
io nemmeno lo volevo fare il moderatore, non subito.
Quella volta anem804 mi contattò e mi chiese se avrei avuto piacere. Gli risposi di sì, ma non subito, dissi che avrei voluto aspettare ancora almeno una anno.
"Va bene" disse, "allora fra un anno te lo richiedo".
Poi dopo un paio di giorni mi manda un messaggio in cui mi comunica che ha ottenuto la mod per il sottoscritto e che "tra un paio di giorni sarai dei nostri!".
E che cacchio!
Però mi ha fatto piacere, e mi sono anche divertito.
Tutta remissione, in ogni caso. Nel senso che ci ho messo un sacco di tempo e di energia, nel forum, anche se può non essersi notato.
Di certo le ore ammucchiate in cui avrei potuto fare altro. Ma mi sono divertito, per cui era giusto così.
Non più adesso. È da almeno due anni che non gioco più, e il mio contribuo si è limitato a qualche sporadica traduzione.
Questo mi ha divertito più di prima. È stato fico poter personalizzare le news per il nostro forum locale e l'ho usato per fare esercizio di Inglese. Non ho imparato gran che ma mi ha fatto sentire bene.
Adesso però lascio a qualcun altro la "patata bollente" per questioni di Real Life. E un poco per questioni etiche ma non voglio "attaccare i pipponi".
Lascio la mod e fino a destituzione ufficiale potete considerarmi un "fantasma".
Dunque arrivederci ragazzi, passerò ancora di qua, ma un poco meno spesso. Forse mi vedrete ancora per un po' prima che passi a nuove fantastiche avventure!
♠_drink:
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
7
Utenti
10
Reactions
324
Visualizzazioni
6 replies
Auguri per tutto omar2nd e grazie per l'impegno regalato al forum :f_drink::f_thumbsup::f_drink:
Head Admin
Sorry for english - Dear Omar, it was a nice time dealing with you. I am always very fond of the italian team that despite the weak poker market in Italy tries its best to keep this community as active as possible. Also thanks to you I am considering it a job well done!
Good luck in your future!
Come 2 anni che non giochi più? Perché? Sempre per questioni di real life? Mannaggia mi piaceva seguirti su twitch a quel tempo. Comunque buona fortuna ♠_drink: