Passa al forum
Si può parlare di s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Si può parlare di successo con..

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
844 Visualizzazioni

.. 15 hu di fila vinti al 5$ normal?

o è una swingata come tante altre? (visto la mole minuscola di sit fatti)

12 risposte

credo che tu conosca già la risposta :)

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

ma come runni?!

BTW GG

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Merlo92credo che tu conosca già la risposta :)

giuro che mi piacerebbe saperlo

se usi termini come swingata, già lo sai imho :) .

Ho visto donk (gente che conosco di persona) andare a premio la domenica su 3 differenti tornei per un gain mostruoso: sicuramente è stato un gran successo per loro. Rimane tale se decidi di prelevare tutto e non giochi mai più, ti compri una macchina, una moto, e poi vai a lavorare seriamente:)

Stessa cosa vale per il discorso inverso: magari domani ne perdi 10 di fila, ma non puoi considerarti un donk se sei stato sfortunato nel breve periodo

_Anonymous_

ah be se la metti sul piano monetario hai pienamente ragione :)

chiaro che questi 15 hu vinti non segnano niente nel mio cammino pokeristico, pero vedere quella linea cosi è sempre soddisfacente ^^

L'originale di holback000ah be se la metti sul piano monetario hai pienamente ragione :)

chiaro che questi 15 hu vinti non segnano niente nel mio cammino pokeristico, pero vedere quella linea cosi è sempre soddisfacente ^^

ah sicuro! di certo è più soddisfacente che vederla andare giù di 15 buy-in, ma in entrambi i casi si parla di swing :)

cmq VGG man! :)

Prossimo blog, voglio runnare come holback.... 150hu tt sopra eV e di brutto... Dove grindi a fantasticolandiA.it? Nickname?

_Anonymous_

fantasticolandia.com :)

il mio nick è holback000, tutti i miei grafici hanno un coefficiente angolare che punta vertiginosamente verso il basso, questo perchè ho cominciato a "studiare" da veramente poco..

comunque non capisco perchè sharkscope non mi segna i risultati correttamente..

puoi sharkarmi su cake con il nick holback000

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Bei tempi andati :f_love: 21 vittorie, grande baldoria _cool:

GG holback000.

come è continuata la serie? :D

ciao e GL

MVarese

_Anonymous_

eheh mi sono fermato a 15 o 16 mi pare..

poi per bilanciare, maledetto karma, ho perso due hu di fila con AA all in pre flop, uno vs 95s e l'altro vs 87o

AMAZING

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti continua cosi :)