.. 15 hu di fila vinti al 5$ normal?

o è una swingata come tante altre? (visto la mole minuscola di sit fatti)
.. 15 hu di fila vinti al 5$ normal?

o è una swingata come tante altre? (visto la mole minuscola di sit fatti)
L'originale di Merlo92credo che tu conosca già la risposta
![]()
giuro che mi piacerebbe saperlo
se usi termini come swingata, già lo sai imho
.
Ho visto donk (gente che conosco di persona) andare a premio la domenica su 3 differenti tornei per un gain mostruoso: sicuramente è stato un gran successo per loro. Rimane tale se decidi di prelevare tutto e non giochi mai più, ti compri una macchina, una moto, e poi vai a lavorare seriamente:)
Stessa cosa vale per il discorso inverso: magari domani ne perdi 10 di fila, ma non puoi considerarti un donk se sei stato sfortunato nel breve periodo
ah be se la metti sul piano monetario hai pienamente ragione
chiaro che questi 15 hu vinti non segnano niente nel mio cammino pokeristico, pero vedere quella linea cosi è sempre soddisfacente ^^
L'originale di holback000ah be se la metti sul piano monetario hai pienamente ragione
![]()
chiaro che questi 15 hu vinti non segnano niente nel mio cammino pokeristico, pero vedere quella linea cosi è sempre soddisfacente ^^
ah sicuro! di certo è più soddisfacente che vederla andare giù di 15 buy-in, ma in entrambi i casi si parla di swing
cmq VGG man!
Prossimo blog, voglio runnare come holback.... 150hu tt sopra eV e di brutto... Dove grindi a fantasticolandiA.it? Nickname?
fantasticolandia.com
il mio nick è holback000, tutti i miei grafici hanno un coefficiente angolare che punta vertiginosamente verso il basso, questo perchè ho cominciato a "studiare" da veramente poco..
comunque non capisco perchè sharkscope non mi segna i risultati correttamente..
puoi sharkarmi su cake con il nick holback000
eheh mi sono fermato a 15 o 16 mi pare..
poi per bilanciare, maledetto karma, ho perso due hu di fila con AA all in pre flop, uno vs 95s e l'altro vs 87o
AMAZING