Passa al forum
Ma come guadagna un...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ma come guadagna un giocatore di poker online?

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,382 Visualizzazioni

Domanda idiota, ma che mi sono sempre fatto, ma come fanno i pro a guadagnare con il poker?
Mi spiego meglio...hanno un determinato bankroll ad inizio mese e arrivati a fine mese fanno cashout delle eventuali vincite? e poi come fanno a scalare i limiti? Non è sconveniente fare cashout?

5 risposte
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

io che gioco sit ho iniziato a fare cashout regolari dopo che ero arrivato ai top stakes ita e quindi non dovendo piu' fare level up. per quanto riguarda il roll se giochi buyin max 250€ e decidi di tenerti 50K€ sul conto come roll, ogni fine mese tutto cio' che eccede da quei 50K li cashoutti ;)

outspan
Iscritto: 07.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di mattiaiuDomanda idiota, ma che mi sono sempre fatto, ma come fanno i pro a guadagnare con il poker?
Mi spiego meglio...hanno un determinato bankroll ad inizio mese e arrivati a fine mese fanno cashout delle eventuali vincite? e poi come fanno a scalare i limiti? Non è sconveniente fare cashout?

Non devi per forza fare il cashout di tutti i tuoi guadagni, e di certo non ti conviene farlo fino a quando non hai raggiunto delle stakes che non riesci più a battere.

Se ad esempio depositi e fai level-up fino a nl200 ma non riesci ad avere profit sul nl400, puoi continuare a grindare il nl200 e fare il cashout di buona parte dei tuoi profitti, e magari usare il resto per delle sessioni di coaching privato per insegnarti a battere limiti superiori.

domanda forse idiota ma mi domando su tutte le .it chi sa giocare può fare assai soldi oppure varia da room a room ? :D

Fustino
Iscritto: 22.02.2010
PokerStrategist

L'originale di euforia8domanda forse idiota ma mi domando su tutte le .it chi sa giocare può fare assai soldi oppure varia da room a room ? :D

OT
chi sa giocare FA SOLDI.punto.

non centra niente la piattaforma; io per il mio piccolo posso dire che il primo mese di cash c'è un fishume in giro inaudito :f_cool:

IT

Io credo che questa cosa vari molto da persona a persona. Esempio:
Un mio amico ha grindato un anno al NL25 finchè non ha massato 20k+ ed ora gioca al NL50/100 (cash).

Altri preferiscono dedicarsi anima e corpo al bankroll e non appena raggiunto il limite dei 50 stack fanno livel up senza fare un singolo cashout fino ai limiti alti.

Io sto cercando di fare la prima, lasciando ogni mese una decina di stack di profit nel conto e scaricare il resto ma questo perchè i soldi mi servono e ritengo il limite dove gioco in proporzione molto più profittevole rispetto a un livelup che mi potrebbe costare un mese/ più mesi di "non profit", comunque come illustrato la cosa è molto personale :)

sasi92
Iscritto: 18.06.2010
PokerStrategist

L'originale di euforia8domanda forse idiota ma mi domando su tutte le .it chi sa giocare può fare assai soldi oppure varia da room a room ? :D

E' bello vedere risposte serie a troll :D