Passa al forum
sit vs cash per pul...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sit vs cash per pulire bonus

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
600 Visualizzazioni

Per prima cosa Buon Natale a tutti voi ragazzi!

il mio "piano" è attualmente, partito da zero nel marzo 2009, di pulire tutti i bonus delle room giocando quindi a rakeback buona..ho già pulito su pokerclub, ora sono su partypoker...tutto questo provando nello stesso tempo anche tutte le room per il periodo di pulitura bonus e decidendo infine su quale room stabilirsi in maniera definitiva....utile principalmente per vedere come mi trovo sulle room al fine di operare una scelta più corretta e consapevole possibile.

Ora il succo della domanda: dato che a marzo arriva il cash...secondo voi mi conviene iniziare a migliorarlo fin da ora visto che nel mio "futuro pokeristico" vedo solo cash e al max MTT domenicali perchè sotto sotto questi mi piacciono? il mio dubbio è se si riesca o meno a rollare ugualmente i bonus oppure restano cmq sempre competitivi i sit per rollare i bonus e le promo eventuali?

Lo so che sulle IT non ci sono punti di riferimento ma in base alla vostra esperienza sui COM se una persona deve pulire un bonus è piu agevole con il cash o con i sit? però contate che non grindo e sono al max 3x e sul cash giocherei tavolo singolo senza grindare.AH ora sono ai 3euri rollato per i sit

Grazie

4 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

ciao alien, ci siamo incontrati spesso ai tavoli di party. Riguardo lo sblocco dei bonus, nel tuo caso credo sia più veloce il metodo dei sit che del cash, se poi multitabli cash è un'altro discorso

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

dovrei multitablare 3 x anche il cash? cioè so che al cash devi seguire molto di piu il gioco e gli avversari....se fosse cash vs sit su singolo tavolo 1x?

grazie ale si ti ho visto :)

alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

allora praticamente dipende tutto da limite che giochi, considerando nel tuo caso i sit da 3 euro direi che a pari livello giocheresti il nl10 quindi se giochi 1 tavolo cash e sit conviene cash, se giochi 3sit contro 1 tavolo cash convengono i sit , se invece giochi 3 tavoli cash( dopo 1-2 giorni passerai anche a 4 se ti abbitui) conviene il cash. riguardo il livello di attenione è vero che c'è ne vuole di più nel cash infatti non è come nei sit che ti viene automatia l'azione , lì dipende molto dall'oppo

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

va bene allora una buona idea sarebbe 2x cash cosi posso sia seguire l'azione sia pulire discretamente giusto?

grazie degli interventi :)