Per prima cosa Buon Natale a tutti voi ragazzi!
il mio "piano" è attualmente, partito da zero nel marzo 2009, di pulire tutti i bonus delle room giocando quindi a rakeback buona..ho già pulito su pokerclub, ora sono su partypoker...tutto questo provando nello stesso tempo anche tutte le room per il periodo di pulitura bonus e decidendo infine su quale room stabilirsi in maniera definitiva....utile principalmente per vedere come mi trovo sulle room al fine di operare una scelta più corretta e consapevole possibile.
Ora il succo della domanda: dato che a marzo arriva il cash...secondo voi mi conviene iniziare a migliorarlo fin da ora visto che nel mio "futuro pokeristico" vedo solo cash e al max MTT domenicali perchè sotto sotto questi mi piacciono? il mio dubbio è se si riesca o meno a rollare ugualmente i bonus oppure restano cmq sempre competitivi i sit per rollare i bonus e le promo eventuali?
Lo so che sulle IT non ci sono punti di riferimento ma in base alla vostra esperienza sui COM se una persona deve pulire un bonus è piu agevole con il cash o con i sit? però contate che non grindo e sono al max 3x e sul cash giocherei tavolo singolo senza grindare.AH ora sono ai 3euri rollato per i sit
Grazie