L'originale di Aquilaverde
Potresti spiegarti meglio? Grazie
Dico che prima giocavo parecchio ma ne valeva la pena in termini economici; ora, oltre ad avere meno tempo perché ho diversi impegni (lavorativi e non), non c'è nemmeno il traffico necessario ai tavoli (gioco la specialità Limit). I paesi dove il Limit funziona sono principalmente 3: USA, Germania e Russia (compresi ex stati URSS); della Germania e della Russia mi interessa poco, in quanto sono mediamente bravi, mentre ho grande nostalgia dell'american chicken (con patate fritte
... ah quanto era saporito!)
Non che il pollo italiano non sia buono, ma non ci sono più i banchetti di una volta... e pensa che quando io facevo quei bei banchetti c'era chi diceva lo stesso riferito a qualche anno prima. Prova solamente ad immaginare cosa faceva un buon giocatore di Limit fino al 2006
Ma certe cose tanti di voi nemmeno le possono nemmeno immaginare... pensate che negli ultimi anni è diventato più duro battere il 5$/10$ (prendiamo come riferimento FullTilt 2010-2011, sito in cui il livello medio dei giocatori era il più alto in assoluto e non solo per il Limit credo) rispetto ai 50$/100$ o 100$/200$ del 2006. Non sono io a dirlo, perché nel 2006 non sapevo nemmeno cosa significasse la parola Holdem, ma bensì rispettabili giocatori che iniziarono nella prima metà degli anni 2000 su Cryptologic e successivamente PartyPoker, le room che andavano per la maggiore all'epoca. Inoltre va detto che allora il Limit era più praticato del NL, in termini assoluti.