Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Slow Everest

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
527 Visualizzazioni

E' una mia impressione o su everest poker i sit&go durano davvero un eternità?? ora ora sto giocando un sit da 50 minuti e si conta ancora un solo player out.....

8 risposte

verissimo! I giocatori si prendono un'eternità di tempo; poi anche lo stesso programma è lento, ad esempio a distribuire le carte e a toglierle: questo tempo sembra niente ma se si va a sommarlo a ore di gioco diventa imponente

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Il software di everest è veramente pessimo, se non fosse per il legame affettivo (è la prima room online scaricata) non la terrei neanche come icona.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di BrianmayromaIl software di everest è veramente pessimo, se non fosse per il legame affettivo (è la prima room online scaricata) non la terrei neanche come icona.

+1 per tutto quello detto , è stata anche la mia prima

Anche se qua da meta febbraio credo che la utilizzero per gli step di qualificazione WSOP

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

idem per me, prima room scaricata, ci sto giocando perchè pokerstrategy mi ha offerto un secondo capitale di partenza se mi iscrivevo li xD

LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di cinaoneidem per me, prima room scaricata, ci sto giocando perchè pokerstrategy mi ha offerto un secondo capitale di partenza se mi iscrivevo li xD

arghhh beato te!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si ma sinceramente penso sia fatto solo per una questione di guadagno, dando altri 50$ a utenti che dopo averli gia persi rimangono inattivi senza depositare, riguadagnano sul rake, visto che secondo statistica se li hai gia persi è molto probabile che li riperdi un altra volta....poi bo :P cmq spero di arrivare al livello argento questa volta, me gustano molto di piu gli articoli che il gioco online, io sono purista del live :P

Il sng su everest non so manco cosa sia :D
Provato una volta a giocarlo ma è troooopo lungo.
In compenso al cash si possono fare belle vincite,per adesso sono a +120$ giocando Omaha al livello piu basso ;)

LoryB
Oldschool Grinder

In compenso al cash si possono fare belle vincite,per adesso sono a +120$ giocando Omaha al livello piu basso ;)

Direi che non te la passi male..;)