Passa al forum
software hacker

Notifiche
Cancella tutti

software hacker

26 Post
15 Utenti
8 Reazioni
10.7 K Visualizzazioni
socrate84rm
Iscritto: 31.01.2015

sarà, ma vedo in giro per la rete annunci di programmi per far vedere le carte degli avversari.

Io non so se siano vere queste cose, però questa sera mi sono imbattuto in un tizio che, guarda caso, ogni volta che mi capitava AA o AK foldava sistematicamente. Magari è stato un caso, però...

Ma che voi sappiate, ci sono stati in passato dei casi in cui si è scoperto che qualcuno barava con questi programmini diabolici? Ma poi è veramente possibile?

Rispondi
Citazione
25 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ciao Daniele. Ti abbiamo premiato come miglior debuttante 2015: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1141363

Rispondi
Citazione
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

E' altamente improbabile che qualcuno possa "vederti" le carte, sarebbe + facile vincere due volte di seguito al superenalotto.

Dico improbabile perché lascio sempre uno spiraglio al possibile, quel possibile fatto di cose come un Traxxer premio Nobel per la fisica e un Baracchinghi monaco buddista.

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

beh ... possibile sarebbe possibile... gli strumenti ci sono..... improbabile.?... dipende dalle conoscenze e dall'attenzione alla sicurezza informatica del malcapitato....

basta un accesso ad un pc con un malaware che attivi automaticamente da remoto un qualcosa di simile all'accesso remoto oppure a teamviewer.....

per cui non si limita alla visione delle carte al tavolo, ma a tutto il desktop.....

per quanto riguarda invece l'intercettazione dei pacchetti trasmessi dalla PR online, credo sia invece un po' utopico, dato che sono criptati a 2048bit e le carte degli avversari vengono trasmesse solo a fine mano (nemmeno tutte solo a sd).

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

come gia detto piu volte i software di controllo remoto non vanno installati nel pc ma solo lanciati !!!

teamviewer ha questa opzione in fase di installazione che deve essere ripetuta tutte le volte che si accede a team sia meeting che controllo remoto

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014

L'originale di Pavelkey
basta un accesso ad un pc con un malaware che attivi automaticamente da remoto un qualcosa di simile all'accesso remoto oppure a teamviewer.....
per cui non si limita alla visione delle carte al tavolo, ma a tutto il desktop.....

...qualcosa come il vecchio netbus di fine anni '90...

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

L'originale di klenir

L'originale di Pavelkey
...qualcosa come il vecchio netbus di fine anni '90...

come gia detto piu volte i software di controllo remoto non vanno installati nel pc ma solo lanciati !!!

teamviewer ha questa opzione in fase di installazione che deve essere ripetuta tutte le volte che si accede a team sia meeting che controllo remoto

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

L'altra sera uno apre, io 3betto K6o, lui 4betta in push...

Io fingo di pensarci un po', foldo, e poi scrivo in chat: "contro AK non posso vincere".

Ho scatenato un putiferio :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ridodirado
Iscritto: 05.04.2011

Visto che siete tutti convinti che non sia possibile guardare le carte dell'avversario, come mi spiegate che ieri sera in chat uno mi ha scritto "Digli al gatto di togliere quella coda da davanti al video che non riesco a vedere!!"?

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014

L'originale di ridodirado
Visto che siete tutti convinti che non sia possibile guardare le carte dell'avversario, come mi spiegate che ieri sera in chat uno mi ha scritto "Digli al gatto di togliere quella coda da davanti al video che non riesco a vedere!!"?

E' lo spirito di George Orwell... ;)

Rispondi
Citazione
Ajackofspades
Iscritto: 10.11.2013
Spoiler

L'altra sera uno apre, io 3betto K6o, lui 4betta in push...

Io fingo di pensarci un po', foldo, e poi scrivo in chat: "contro AK non posso vincere".

Ho scatenato un putiferio :f_biggrin:

Spoiler

xD xD xD idoli!!! xD xD xD

Comunque io credo che attualmente sia molto difficile una cosa del genere... in passato ho letto da qualche parte che è successa una cosa del genere (non mi ricordo dove l'ho letto ne di preciso la storia) però mi sembra di ricordare che per fari sì che si vedessero le carte, l'hacker aveva messo le mani fisicamente sul pc del malcapitato...

In ogni caso, patendo dal presupposto che sia tutto possibile su internet, l'hacker che ha lo sbatto di mettersi ad hackerare un pc per vedere le care contro quello con cui gioca, penso che abbia sbagliato qualcosa... o sta giocando il NL10K con Ivey, Blom e Antonius oppure avrebbe meglio impiegato il suo tempo ad hackerare qualche conto corrente...

Rispondi
Citazione
Tricksterxxx
Iscritto: 20.12.2011

:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
nyny76
Iscritto: 21.09.2014

:D :D :D

Rispondi
Citazione
socrate84rm
Iscritto: 31.01.2015

cmq qualcuno pensa davvero che sia tutto truccato....

:D

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

L'originale di socrate84rm

Ahahahahahah troppo forti sti elementi!!:f_biggrin::f_biggrin:

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010

L'originale di Ajackofspades

Ahahahahahah troppo forti sti elementi!!:f_biggrin::f_biggrin:

Lo adoroooooo :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Cercate ReMattei su sharkscope e fatemi sapere...

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

L'originale di dalborgo
Cercate ReMattei su sharkscope e fatemi sapere...

sono andato a vedere dalborgo...direi che genera un ottimo profitto!.................. per tutti quelli che ci giocano contro!! :mdr:
Ma suppongo che c'era da aspettarselo :f_biggrin:

Voglio giocare contro di lui!!_biggrin:_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo

Come intrattenitore è forte, lo vorrei qua su strategy. Il suo "coaching" sarebbe seguitissimo. Nel prossimi mesi bisogna aprire l'angolo "trash"!

Rispondi
Citazione