salve sono antonio 24 anni da napoli ,vi spiego il mio problema ho conosciuto il poker 4 anni fa ho seguito come tutti lezioni ,video e quanto si voglia non ho dubbi sulle mie skill , il problema e questo che putroppo sono un assiduo scommettitore non riesco a uscirne ho giocato negli ultimi 2 anni 40 k tutto quello che sono riuscito a fare con il poker. ogni lunedi per me e una mazzata ricominciare la settimana a grindare e poi nel weekend giocarmi tutto vorrei il vostro aiuto se qualcun'altro ci e dentro come me. io gioco in nl50 su xxx e va piu che bene , ma moralmente sta cosa non mi fa ne concentrare ne essere costante com'era una volta ,ho pensato di chiudere alcuni conti cosi da riaprigli per prendere il bonus deposito e avere nuovi stimoli e obbiettivi mettero questo messaggio in vari forum per raccogliere piu aiuto possibile se moralmente c'e la faro' seguire il forum assiudamente per non pensare alle altre cose , vi ringrazio in anticipo e mi scusa per il modo di scrivere con abaastanza errori grammaticali . aiutatemi .
edit by LMIG: no poker room non affiliate