Passa al forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Hai un poker blog? Il sondaggio viene creato il Nov 05, 2008

[Chiuso] Sondaggio settimanale: hai un poker blog?

11 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,228 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

La nostra sezione Poker Blog è il luogo dove puoi condividere i tuoi progressi nel poker e le tue avventure. Hai avuto una gran giornata ai tavoli e ce lo vuoi raccontare? Sei in mezzo ad un downswing e vuoi consigli? La sezione blog è il posto perfetto per rendere noti i tuoi pensieri agli altri player, mentre tieni sott'occhio i tuoi progressi.

Il nostro sondaggio settimanale riguarda proprio i poker blog. Ti chiediamo quanto spesso usi questa sezione e quanto sei interessato ai blog altrui. Facci sapere cosa ne pensi nel thread: Hai un poker blog?

10 risposte

Votato: No, ma leggo gli altri Blog.

Il motivo per cui non ho un blog? semplice sono ancora troppo noob per permettermi di averne uno, preferisco prima capire cosa sto facendo :D

no, ma leggo gli altri..

sarebbe una noia mortale il mio :D

L'originale di JoeTonyVotato: No, ma leggo gli altri Blog.

Il motivo per cui non ho un blog? semplice sono ancora troppo noob per permettermi di averne uno, preferisco prima capire cosa sto facendo :D

idem :)

ramblerpoker
Iscritto: 24.05.2008
Poker Player

L'originale di JoeTonyVotato: No, ma leggo gli altri Blog.

come

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Chi io? No, io odio scrivere ....

:D :D :D

Io non ce l'ho ma leggo quelli altrui, magari un giorno mi deciderò a farlo..

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Io ho il mio....e leggo tutti gli altri... anche dove non posto... leggo quasi tutto... ;) Appena ho un po di tempo...vorrei curare meglio il mio blog... ultimamente lasciato li senza niente di che....

NevaMasquerade
Iscritto: 04.03.2008
Oldschool Grinder

Leggo vari altri blog
ma visto che ultimamente gioco poco..
.. ho aperto un mio blog per annoiarvi, ma rimanervi vicino
;)

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

anche io ho il mio e mi mi diverto a leggere gli altri...
è un buon modo per conoscersi...

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Io ho il mio e leggo quasi tutti gli altri , ottima idea perche' non si parla di solo poker

Io anche se odio scrivere l' ho fatto per terepia perche' cosi' non faccio ostiate perche' sarebbe vergognoso raccontarlo e devo che effettivamente mi ha migliorato anche se ho combinato qualche cazzata

Quindi guys aprite il blog e confessate non importa se siete novelli, intermedi, esperti l' imporatante e' partecipare :D :D