Passa al forum
Sondaggio settimana...

Notifiche
Cancella tutti

Quanti tavoli giochi alla volta? Il sondaggio viene creato il Mag 06, 2009

[Chiuso] Sondaggio settimanale: quanti tavoli giochi alla volta?

53 Post
39 Utenti
0 Reazioni
3,787 Visualizzazioni
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Per la SSS di solito 6 tavoli per volta .... anche se credo che scenderò a 4 per risalire come numero solo dopo aver fatto molta molta strada ....

Per gli MTT ho variato dai 4 per volta all'assetto ideale di 1 max 2 ....

SNG due per volta .... a parte quelle volte in cui mi matrixizzo ....

Abbracci.

Non più di 8, di regola 6 a volte 4 (gioco sit).

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007
Oldschool Grinder

13/14 tavoli Bss full ring al NL20$

Gioco 6 tavoli e mi trovo molto bene all'inizio faticavo un pochino ma ora ci sto prendendo la mano!

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

LOL e per forza che ci vogliono 50buy nei sng se vi parte la connessione o la luce perdete mezzo bankrool. :)

L'originale di xscaio
LOL e per forza che ci vogliono 50buy nei sng se vi parte la connessione o la luce perdete mezzo bankrool. :)

Testato e bestemmiato a dovere più volte :f_cool:.

xscaio
Iscritto: 19.11.2008
Elite Grinder

L'originale di Shujee

L'originale di xscaio

Testato e bestemmiato a dovere più volte :f_cool:.

ahahahah no va beh è gia successo anche a me mi ero messo a mutitalblare su 2 monitor 6-8 sng Double or Nothing. ho fatto livel up da 5$ a 10$ va beh ho detto li perdero' mica tutti.... ed è sucesso proprio cosi'.

"SN ANDATO A LETTO SOTTO SHOCK"

cmq per quanto mi riguarda multitablando abbasso inesorabilmente il mio roi. cambio senza volere lo stile di gioco... giocare multitavolo a sicuramente anche lati negativi....

le scelte sono 2 o si va in livel up con giocatori + forti o si multitabla a livelli piu' bassi con + pesci(anche se mi sembra che anche a livelli bassi ci sia un ottimo livello)...

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Un SNG alla volta. Qualche volta provo con due, ma per ora preferisco andare piano.

Konami86
Iscritto: 03.07.2008
PokerStrategist

io ne gioco 9 (disposti 3x3), giocando SSS

cobe84
Iscritto: 26.03.2009
PokerStrategist

12 a cascata sss, ho provato a farne di più ma il mio caro computer va troppo piano per usare PT3 su ulteriori tavoli

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di GallianiPer la SSS di solito 6 tavoli per volta .... anche se credo che scenderò a 4 per risalire come numero solo dopo aver fatto molta molta strada ....

Per gli MTT ho variato dai 4 per volta all'assetto ideale di 1 max 2 ....

SNG due per volta .... a parte quelle volte in cui mi matrixizzo ....

Abbracci.

e i DON quanti ne giocavi alla volta?

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007
Oldschool Grinder

io con la SSS gioco su 4 tavoli, invece sng e MTT 1 alla volta

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

SSS dai 6 ai 9 tavoli, SnG 1 o 2

16 BSS FR
12 BSS SH

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

scusate per giocare a piu di 8 tavoli che cosa devo scrivere nella mail a fulltilt?? grazie

L'originale di corr1986scusate per giocare a piu di 8 tavoli che cosa devo scrivere nella mail a fulltilt?? grazie

Scrivi semplicemente di aumentarti il limite dei tavoli. Puoi mandare la mail anche in italiano perché c'è anche il support ita.

la mail è sempre la stessa: support@fulltilt.com, o una cosa del genere :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di corr1986scusate per giocare a piu di 8 tavoli che cosa devo scrivere nella mail a fulltilt?? grazie

YES....AL SUPPORT...

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

devo scriverlo in inglese o in italiano? grazie

L'originale di corr1986
scusate per giocare a piu di 8 tavoli che cosa devo scrivere nella mail a fulltilt?? grazie

Fino a 12 puoi giocarci senza mandare la mail, loro ti possono sbloccare gli ultimi 4, da 12 a 16.