Passa al forum
SOPRAVISSUTI AL CAP...

Notifiche
Cancella tutti

SOPRAVISSUTI AL CAPITALE GRATUITO

33 Post
28 Utenti
0 Reazioni
3,881 Visualizzazioni

Che io ricordi non ho mai preso il capitale visto che ricordo bene bene il fatto di aver sbagliato ( facendoli a caso ) i quiz per ricevere il vecchio capitale :D,una cosa però la posso dire ::

-- Ho vinto parecchi frerrol
-- Le vincite le ho trasformate per un attivo complessivo ( nelle varie room ) totale di 4,5K e negativa - 6/700 su net bet ,tutto questo nel cash game ..

Ad oggi ho circa 5/6K di roll e questo ( nonostante non abbia mai studiato come si deve ) lo devo a tutti voi :heart:...

PSs I quiz li sbaglierei ovviamente tutt'oggi visto quando sono fish :D

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Io iniziai con 35$. Non ci ho mai messo un euro, ho navigato nei micro, un po' per il mio non saper sopportare i periodi di down e la conseguente "paura" di affrontarli ai livelli più alti, un po' per il poco tempo a disposizione, che equivale a poche chance di battere la sfiga. Alla lunga comunque ci ho guadagnato qualcosina..

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009
PokerStrategist

iniziai quasi 5 anni fa dalla community internazionale (Inglese) con $50 e non ho mai pi' depositato di tasca mia solo mosso un po' di spicci da una parte all'altra ...

Purtropo, una serie di eventi negativi in real life mi hanno impedito di fare quelllo che avrei desiderato e per quello sono rimasto, ahme', solo ad un ruolo marginale nel poker :(

Pero', non sono ancora morto e sono ancora qui .... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Me li son giocati tutti in una mano hu su FT avevo full di 4 su 5 lui poker di 5. Dovevo capire che non era gioco per me.

Rispondi
Citazione
qwertyferro
Iscritto: 17.09.2010
Oldschool Grinder

Ricevuto il capitale di 40€ a fine 2010 a oggi ho vinto circa 20k€ col giochino.
Un grazie a Pokerstrategy è il minimo che possa fare!

Rispondi
Citazione
DarkSennar
Iscritto: 29.02.2008
PokerStrategist

20k? Allora è possibile.
Che limiti giochi?

Rispondi
Citazione
qwertyferro
Iscritto: 17.09.2010
Oldschool Grinder

L'originale di DarkSennar
20k? Allora è possibile.
Che limiti giochi?

Ho giocato HU sng fino ai 50€ ma dallo scorso mese a causa di un periodo lungo di badrun e un netto calo di traffico ai sng hu ho deciso di cambiare disciplina, ora gioco cash 6max e sono partitito dal nl20

Rispondi
Citazione
nckrizzonck
Iscritto: 30.01.2014
Poker Player

io ho bruciato il primo, poi però con questo di betclic sto andando avanti... mo vediamo (ovviamente se non vuoi fermarti non devi prelevare mai)

Rispondi
Citazione
akainuyoa
Iscritto: 08.08.2014
PokerStrategist

Io ho distrutto qualsiasi tipo di capitale dato che fishavo e non giocavo rollato:facepalm::facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Per fortuna ad oggi grazie a strategy e al roll management le cose vanno meglio:f_drink:

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

io ho iniziato con il capitale iniziale a metà 2008 ^^

Rispondi
Citazione
Pagella
Iscritto: 31.07.2011
Poker Player

Se gioco piccoli importi resisto, altrimenti addio bankroll...

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

Ho sempre combattuto con il bankroll fra i denti e (anche se fra mille imprecazioni e fatiche) il capitale iniziale per me ha resistito eccome, non sono mai andato sotto.

Forse e' sempre stata questa la mia limitazione psicologica, ed e' anche il motivo per cui mi sono preso una lunga pausa: non posso accettare la sconfitta, ripudio assolutamente gli swing verso il basso.. piuttosto che continuare una sessione in negativo per un lungo periodo preferirei andare in un convento e farmi frate !!!!

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Io andai broke con il primo capitale :D

Rispondi
Citazione