Passa al forum
Speciale CASH GAME ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Speciale CASH GAME .IT - Fai le tue domande!

426 Post
93 Utenti
0 Reazioni
49.4 K Visualizzazioni
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di nickpoker198Ciao a tutti i pokerstrategysti.
Quando arriverà il cash game in Italia arriveranno come si sa anche le poker room.com.
Quello che vorrei capire è:
- Gli utenti che sono iscritti ad esempio su FullTiltPoker.com dovranno creare un nuovo account su FullTiltPoker.it come successo a PokerStars oppure no?
Grazie e GG a tutti.

Benvenuto!
Molto probabilmente sì, ma ancora non si sa nulla di ufficiale.

Su fulltilt, avendo account .com, potrò averne uno nuovo .it? sapete x il first depositors! sennò andro su everest.it! quali altre arriveranno?

domanda niubba...
oggi se voglio giocarmi 50 sit da 100 su stars.it lo posso fare e mi gioco contemporaneamente 5k euro.
Domani non potrò più giocare per un totale di più di mille euro.
Devo pensare ke questa regola varra solo per il cash?
Visto ke ad oggi si puo giocare contemporaneamente di più non capisco perchè domani dovremmo ridurre la quantità.
Spero proprio ke il cap a 1000 si riferisce solo ed esclusivamente al cash e non anche ai SnG/MTT xke senno è la fine... ( non per me.... per ora :P )

kypo582
Iscritto: 20.09.2008
PokerStrategist

In seguito alla sub-iscrizione all'AAMS da parte del giocatore, richiesta per fissare il massimale personalizzato, dopo quanto tempo si può rivedere e correggere il limite per evitare l'avvio del percorso di auto-esclusione che avverrebbe sforando tale limite?

innaig86
Iscritto: 06.03.2009
Oldschool Grinder

Chi siamo? Dove andiamo?

L'originale di innaig86Chi siamo? Dove andiamo?

Perchè siamo qui?

ciao ,ma la percentuale sarà ugualmente del 5%,io ho sentito voci che parlavano del 10% così diventa ingiocabile....

il limite di 1000 euro si riferisce al giocato o che si può perdere al max 1000 euro/giorno. perchè 1000 euro sul giocato sono troppo pochi... 1000 euro di down si possono capire e sarebbe anche buono x ki va facilemente in tilt,ma cmq illiberale.. questo governo di fasi "liberali"

ps: i siti che erano stati associati a pokerstrategy e che adesso sbarcano in italia,sbarcheranno con lo stesso account e con la stessa affiliazione in automatico?
grazie per le cortesi risposte :)

L'originale di mariapiasil limite di 1000 euro si riferisce al giocato o che si può perdere al max 1000 euro/giorno. perchè 1000 euro sul giocato sono troppo pochi... 1000 euro di down si possono capire e sarebbe anche buono x ki va facilemente in tilt,ma cmq illiberale.. questo governo di fasi "liberali"

in entrambi i casi sarebbe completamente idiota lol. Spero che per 1000 euro a sessione intendano che i tavoli arriveranno fino al 5-10

KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009
PokerStrategist

il nl25 di full tilt.com a che livello corrisponde(come skill dei giocatori) negli mtt.it?potrebbe essere paragonato ai tornei da 10 euro?o di piu?

thorandtroll
Iscritto: 17.04.2009
Oldschool Grinder

non riesco a capire il senso della preiscrizione all'AMMS. Se si volesse solo evitare di superare un certo limite d'investimento in denaro nel gioco, questo potrebbe essere fatto, credo, efficaciemente dalle singole poler room. Sospetto che dietro questa imposizione si nasconda un controllo a fini fiscali ,sui players e sul volume di denaro investito. Non è che si preparano ad un'ulteriore tassazione dei profitti degli skills game?

il limite di 1000 euro inciderà sui limiti? potremo giocare max 1 tavolo di NL1000 quindi

ma qualche risposta ce la daranno?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Rickywawisma qualche risposta ce la daranno?

Assolutamente, fra pochi giorni inizieremo la presentazione degli esperti che hanno aderito all'iniziativa, i quali, singolarmente e per propria area di competenza, risponderanno alle domande!

//psmarco

L'originale di sbucanosbirriragazzi a prescindere dall' entrata del cash nelle .it, che porterà imho nuovi "giocatori" :D
volevo sapere, se sono state fatte delle stime riguardo un eventuale collasso delle .it, di una possibile saturazione del mercato, ovvero di una progressiva fine delle .it.(per me sono destinate a morire).
con l' arrivo di fulltilt.it che scenario si prospetterà?????? a me pare ci sia una eccessiva frammentazione del mercato(troppe poker room e troppo poco "ricambio" di players).
la fusione è l' unica soluzione?
l' intellighenzia di strategy ha fatto delle valutazioni a riguardo? è lecito saperlo?imho sarebbe interessante aggiungere alla discussione dei dati circa l' attuale situazione del mercato pokeristico italiano e non solo, anche per fare un raffronto con le altre realtà(esempio usa).
spero di non essere off topic. grazie

son pienamente d'accordo.questo stato è un vampiro succchiarake .inannzitutto di unificare le room sarebbe uno spacco .avremmo siempre traffico. epoi la gente è curiosa ma quanto guadagna party poker al giorno con la rake? la .com la .it ?e star?
e quando ci tengono a girarci i pollici per 12 ore la colpa di chi è ? quando faranno le cose come si deve ?sicuramente fuori tema ma in finis son convinto che stanno solamente cercando modi per gonfiare la rake credo .ok burocrazia lenta etutto.ma di fiducia nei governanti e nei tecnici veramente poca. io odio il poker mi metto a giocare scopa mille lire a botta che è meglio.imho zecchinetta h/l cash turbo probet lowball in terza base

Mi piacerebbe tanto sbagliarmi ma temo che rimarremo delusi dal cash.it, in primis la rake, che sarà ancora più scandalosa di quella applicata nei sit, poi questa faccenda dei 1000 euro a sessione assolutamente oscura almeno per ora. Si dice "per tutelare i giocatori", sarà ma trovo che i giocatori troverebbero maggiore tutela giocando con rake più basse. L'AAMS permette a certe pokerroom di applicare rake addirittura del 20% sui sit, sul lungo periodo pochissimi giocatori riuscirebbero ad ottenere dei profitti, questa come vogliamo chiamarla, tutela per i giocatori? Oppure si tratta di una spregiudicata spremitura? Lo ripeto: mi piacerebbe tanto sbagliarmi.

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

Quando le risposte?

ancora niente?? si son ritirati tutti