L'originale di pelino69gentilissimo jacko (per caso fan di micheal jackson?) sai dirci qualcosa in merito ai limiti ?
è evidente che aams metterà dei limiti , e mi pare giusto e sacrosanto Prendiamo uno a caso
che in quindici giorni vince poi riperde 5 milioni , da noi non evidenzierebbero la nascita di un fenomeno pokeristico , ma bensì che qualcuno sta riciclando i soldi della mafia .
Ho esagerato , ma bastano importi molto inferiori per riciclare i soldi , diciamo 10k al giorno che passano di mano in mano , attraverso quattro o cinque prestanome che si scambiano i soldi vincendo e perdendo a turno , i soldi si mischiano e alla fine si sbiancano che è una meraviglia ad un prezzo ragionevolmente basso
Dovrebbero essere previsti dei limiti con meccanismo di e-wallet, il borsellino elettronico. Spetterà alle room dare l'opportunità ai giocatori di autolimitarsi.
Se il limite è di 1,000 euro e io posso caricare 1,000 euro per volta su un tavolo o su 'enne' tavoli, allora posso spendermi candidamente 50k in mezza giornata. I players se vorranno potranno decidere di limitare i versamenti e la spesa sul sito.
Ovviamente per cambiare questi limiti ci vorrà qualche giorno o settimane, sempre su impostazione dell'utente. Se si va rotti in un giorno e ho un limite di 10,000 sul conto. Non posso, il giorno dopo, aprire l'e-wallet e cambiare da 10k a 20k...altrimenti non serve a nulla.