Passa al forum
Spero di sbagliarmi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Spero di sbagliarmi ... che vergogna !

7 Post
7 Utenti
0 Reazioni
629 Visualizzazioni
fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009
PokerStrategist

mi sembra un qualcosa di vergognoso che , per votare l ' ITALIAN POKER AWARDS ( se non lo sei già ) devi registrarti su gioco digitale ... ! MMMA'?!?!

6 risposte
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

beh questo non mi stupisce... è una loro iniziativa, lo fanno per publicizzarsi :) anzi credo sia una loro ottima idea ;)

più che altro hanno estratto a caso i nominati da un bussolotto?!?! :D :D:D ci sono delle nomination che sono davvero divertenti :P

Mammi mporta una sega, che votino gli altri, a me le poker room devono pagare per farmi giocare da loro.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Le nomination sono scandalose quest'anno :/

Ma Sergio è un giocatore emergente?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao fraruthnco,

in realtà io lo trovo abbastanza normale: per dare un voto online su qualsiasi sito, è sempre necessario effettuare un login (altrimenti ognuno potrebbe dare migliaia di voti). Il sondaggio e la manifestazione sono organizzati e gestiti da GDpoker --> il login richiesto l'hanno messo per GDpoker.

Naturalmente, lo sponsor di una manifestazione del genere deve ottenerne un po' in marketing ;)

Colgo l'occasione di ricordare a tutti e consigliare, nel caso vogliate aprire un account per votare, di utilizzare il nostro link di download e la guida:

GDpoker - Guida per il download

Ciao ciao

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di ShujeeMa Sergio è un giocatore emergente?

ho pensato la stessa cosa looool....comunque per non sbagliare l'ho votato sia li che come giocatore dell'anno, comunque si alcune nomination sono ridicole imho