Capita anche a voi di vedere il colore del tavolo corrispondente al premio prima ancora dello spin?
A me è capitato spesso.
Capita anche a voi di vedere il colore del tavolo corrispondente al premio prima ancora dello spin?
A me è capitato spesso.
L'originale di BarbariAllin
cmq coincidenza o no apro oggi il conto di pokerstars e mi trovo 5 euro di bonus sul conto (!!!)
..guardo fuori dalla finestra per capire se sta' nevicando o cosa perche' un bonus in denaro da parte di pokerstars io non lo avevo MAI visto.Sta' di fatto che mi viene dato sto' bonus proprio per buttarli in questo nuovo giochillobillo...
Fantastico.. riprendo a giocare dopo 1 mese di stop e parto subito in badrun..
in parole povere 5 euro di bonus che mi sono durati proprio 5 minuti LMAO !!al di la' di questo incredibile fattaccio ho capito subito che questi SpinAndGo non fanno proprio per me.
Perche' ?
... la formula e' interessante e il premio pure... peccato che c'e' un aspetto veramente odioso: la dichiarazione prima della partita del premio finale.
Secondo me e' deleterio: giochi 1000 S.a.G con un premio finale irrisorio poi ti capita quello da 10.000 $$ e ti assale l'ansia da prestazione...
e' sbagliatissima sta' cosa (infatti mi e' parso di leggere poco fa' proprio di uno che e' incappato in questa cosa).o cambiano sistema o io non li giochero' mai sul serio questi SpinAndGo.
Ammiro l'idea di marketing che ci sta' dietro ma tutto il resto no.
Hai per caso commentato su facebook (nella pagina ufficiale di ps)un quiz???
L'originale di cerberum
Capita anche a voi di vedere il colore del tavolo corrispondente al premio prima ancora dello spin?A me è capitato spesso.
Si, specialmente il primo tavolo aperto é spesso già colorato....
Giocati 240 sit abi 5 euro con profit 256 euro...per me abituato a grindare gli hu hyper, il field risulta molto facile, poi ovvio bisogna anche sfruttare le poche occasioni in cui si trova un moltiplicatore alto...per me sono approvati!
Ho sculato ragazzi... Negli spin da 1 euro ho trovato il moltiplicatore x 1000 e l'ho portato a casa :D. Che botta di... Bravura
L'originale di gethebbxxx
Ho sculato ragazzi... Negli spin da 1 euro ho trovato il moltiplicatore x 1000 e l'ho portato a casa :D. Che botta di... Bravura![]()
Azzarola che botta di...
:nh :nh
L'originale di cerberum
L'originale di cryss46
certo che su 28 nn viene fuori neanche un 4x lo prendi nel........
sotto di 4€ su 28 giocati tutti rigorosamente da 2x , cominciano a scarseggiare i 4x,6x 10x etc etc
Per caso sei iscritto anche te a quel gruppo di omini? mi piacerebbe sapere chi sei, in quel gruppo si fanno grasse risate, lo consiglio a tutti :nh
giocati quasi 600 e obv sto a -30 buy in nonostante un field imbarazzante ^^ bene così, x fine mese spero di averne fatti sui 1500 così vedo un po' meglio che succede
L'originale di Matirabona
L'originale di cerberum
L'originale di cryss46
certo che su 28 nn viene fuori neanche un 4x lo prendi nel........
sotto di 4€ su 28 giocati tutti rigorosamente da 2x , cominciano a scarseggiare i 4x,6x 10x etc etcPer caso sei iscritto anche te a quel gruppo di omini? mi piacerebbe sapere chi sei, in quel gruppo si fanno grasse risate, lo consiglio a tutti :nh
No, il link me l'ha passato il mio coach quando gli ho detto che li stavo provando
Raggiunti i 1500 giocati, profit totale +51 euro, ma fin ora al massimo come moltiplicatore mi è uscito il 10 x a quelli da 1 euro ed il 6 x a quelli da 2 euro.
field imbarazzante, ma forse ai microlimiti ha poco senso grindarli, o meglio, per ora non mi lamnete perchè cmq +51 euro non è male, ma non so se alla lunga non rischio di andare broke.
già,. a mio parere, ha piu senso se uno ha un banroll veramente grande, decidere di destinare 1000-1500 euro per giocare i 10 euro rollato 150x, che li si che con la rake che si genera allora ci si guadagna
L'originale di yeswecanisback
si ringrazie benefattore che mi ha gentilmente favorito la vittoria in uno spin da 20 euro di montepremiquasi pari stack, miniraiso pre lui call. betto flop 1/2 lui call.
checko turn in bluffcatching sperando che abbia callato flop in floating, e lui va all in turn.
snap call, e gg for me!!
...e pensa che lui credeva di pushare per valore..
non sono d'accordo, con il giusto background sono profittevoli.
allego il mio grafico delle chips vinte!
mani: 20'000 games: 800
xxxx
edit by porkimmondo: no siti concorrenti,room non affiliate
L'originale di M3nK4
non sono d'accordo, con il giusto background
Vero, quando il tavolo è rosso o viola sono nuts

considerando anche 180 euro in una 40ina di sit da 10 euro, devo dire che non va affatto malaccio
http://
Dopo tanta curiosità,provo sti spin and go da 1 euro,dopo la decima parita mi esce quello di 100 euro,che obv porto a casa....
come dice ghetebbxxx che botta di.....bravura
oggi i fish hanno sofferto tanto :

obv sotto ev
mi avvicino a 100€ di vincita ( partito da 11€ di roll ) gioco una 40ina di sit alla sera 2x
fatti 100€ di guadagno passo ai 2 €
per momento sn battibili grazie al field
L'originale di meriuc90
Hai per caso commentato su facebook (nella pagina ufficiale di ps)un quiz???
sorry ??
ma che e' ?
cioe'... io e facebook siamo come la stella polare e la galassia xy3409i56... gli estremi opposti dell'universo conosciuto.
non so se lo avete notato,ma li hanno introdotti anche .com e in più hanno aggiunto il deal.
Per quello che ho capito,se il moltiplicatore è almeno 100x ( mi sembra) il secondo e il terzo prendono 10 buy-in e il restante va tutto al primo.