Passa al forum
Sprint & Go, la nuo...

Notifiche
Cancella tutti

Sprint & Go, la nuova promo che ti fa vincere un set di chips!

23 Post
12 Utenti
1 Reazioni
2,275 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

Sprint & Go, l'ultima iniziativa della community italiana di PokerStrategy.com, ti invita a grindare i nuovi tornei Spin & Go di PokerStars.it e Twister di iPoker, per vincere un favoloso (e concreto) premio finale!

Si tratta di un premio molto utile: un set di chips da poker (rigorosamente anonimo, per evitare che la tua ragazza scopra l'ubicazione di PokerStrategy.com e venga a piazzare una bomba) che verrà da noi spedito comodamente a casa tua e allieterà le tue serate pokeristiche con amici e parenti. Inoltre sia il primo che il secondo classificato riceveranno uno status upgrade mensile.

Hai tempo per iscriverti gratuitamente a questa bella iniziativa fino a domenica 19 aprile: fallo direttamente in questo thread.

Come funziona questo Sprint & Go?

Semplice come fare un gol a porta vuota: dal 20 aprile al 3 maggio, infatti, dovrai darti da fare per grindare più Spin/Twister possibili e cercando di ottenere il miglior risultato in termini di cEV. Al termine della promo, infatti, ti verrà chiesto di fornirci un grafico relativo al periodo corrispondente, comprensivo di numero di tornei giocati, cEV complessivo e media dei buy-in spesi. Infine, valuteremo il tuo punteggio tramite tre diverse tabelle, strutturate in modo tale da far sì che possa vincere chiunque, indipendentemente dal suo bankroll!

La prima (tabella azzurra) è relativa alla quantità di tornei giocati: più ne grinderai, più sarà alto il tuo punteggio. La seconda (tabella rossa) valuta la tua bravura al tavolo: maggiore sarà il tuo risultato, più punti conquisterai. Ricorda però che questa si basa sul cEV e non sul profitto in termini di denaro, il che significa che shippare uno Spin&Go da €1, ad esempio, dà lo stesso punteggio sia che il jackpot vinto corrisponda al classico x2 (minimo possibile), sia che per un grosso colpo di fortuna tu abbia beccato il botto x1.000.

C'è infine una terza tabella (quella verde), relativa al buy-in medio degli Spin/Twister che hai giocato. Più è alto, maggiore sarà il tuo punteggio. Al termine della sfida, i punti delle tre tabelle verranno sommati e chi ne avrà ottenuti di più sarà decretato vincitore.

Esempio pratico: {communitylink=NapoMDR+level}, alla termine del periodo di sfida, ha giocato 876 tornei Twister con un cEV complessivo del 4.2% e un buy-in medio di €5.8. Il suo punteggio per la prima tabella è 10, per la seconda è 11, per la terza è 5. Quindi il suo punteggio totale è di 26 punti: saranno sufficienti per vincere il premione finale?

Ricapitoliamo tutto

- Devi iscriverti nel thread corrispondente entro domenica 19 aprile
- Puoi grindare gli Spin & Go di PokerStars.it oppure i Twister di iPoker su poker room affiliate, anche se non possiedi il tracking su PokerStrategy.com per quelle room
- Hai tempo dalle 0.01 del 20 aprile fino alle 23.59 del 3 maggio
- Entro (e non oltre!) le 12.00 di lunedì 4 maggio devi fornire il grafico con i risultati ottenuti, comprensivo di numero di tornei giocati, cEV complessivo e media dei buy-in spesi
- Il tuo punteggio verrà da noi valutato sulla base delle tre tabelle che trovi in alto
- Il primo classificato shippa un fantastico set di chips da poker più uno status upgrade mensile. Al secondo classificato spetta invece solo lo status upgrade

Puoi anche guardare la nostra news sul sito, per ulteriori info e commenti.

In bocca al lupo!

Rispondi
Citazione
22 risposte
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009
PokerStrategist

bella promo e vorrei partecipare,
ma prima di dare l'okay vorrei sapere dove posso trovare questi Twister di iPoker nella lobby, visto che non li trovo in nessuna delle poker room di Ipoker:f_mad:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Secondo me su ipoker non ci sono.

Rispondi
Citazione
n10juan Autore della discussione
n10juan
Poker Player

I Twister non sono stati ancora portati anche sul .it, quindi valgono solo per chi grinda su piattaforme estere. In effetti potevamo specificarlo :)

Rispondi
Citazione
monkest
Iscritto: 07.03.2010
Oldschool Grinder

L'originale di SimodavRNMD
bella promo

oh si, rischiare di perdere i massimi per qualche fiches o uno status upgrade e' proprio un gran bel deal :f_confused:
improponibile sul .it, ma a quanto pare gia' di per se non e' stata concepita per il .it visto che a quanto leggo non ci stanno nemmeno sti fantomatici twister..piuttosto meglio sgnagnarsi una barretta di tw..non fara bene allo stomaco ma di sicuro fa bene al br :profit:

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009
PokerStrategist

L'originale di n10juan
I Twister non sono stati ancora portati anche sul .it, quindi valgono solo per chi grinda su piattaforme estere. In effetti potevamo specificarlo :)

e quando mai il .it e avanti con il .com :f_confused:

cmq mi dispiace non partecipare a questa promo,ma :censored:stars mi fa poco schifo :D

faccio il tifo ai partecipanti :gl:

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di monkest

L'originale di SimodavRNMD
bella promo

oh si, rischiare di perdere i massimi per qualche fiches o uno status upgrade e' proprio un gran bel deal :f_confused:
improponibile sul .it, ma a quanto pare gia' di per se non e' stata concepita per il .it visto che a quanto leggo non ci stanno nemmeno sti fantomatici twister..piuttosto meglio sgnagnarsi una barretta di tw..non fara bene allo stomaco ma di sicuro fa bene al br :profit:

c'è un sacco di gente che grinda gli spin & go, e la promo è stata concepita per tutti gli utenti della community italiana. "Tutti", significa anche quelli che grindano dall'estero come TripleAce ecc. :)

Rispondi
Citazione
monkest
Oldschool Grinder

L'originale di n10juan[/i
c'è un sacco di gente che grinda gli spin & go, e la promo è stata concepita per tutti gli utenti della community italiana. "Tutti", significa anche quelli che grindano dall'estero come TripleAce ecc. :)

buon per loro, ma solo per loro ;)

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di monkest

;) cmq ci sono speranze anche sul .it

http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Calano-le-tasse-su-tornei,-sit-e-spin-go_90244/

Rispondi
Citazione
santino4
Iscritto: 15.04.2008
PokerStrategist

ok ci sono

Rispondi
Citazione
monkest
Oldschool Grinder

L'originale di n10juan

L'originale di monkest

;) cmq ci sono speranze anche sul .it

http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Calano-le-tasse-su-tornei,-sit-e-spin-go_90244//blockquote >

sta news mi era sfuggita, la situazione cambierebbe, ma considerati i famosi tempi tecnici italici si puo' guardare con cauto ottimismo al 2020-2025 :why:

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Non dimentichiamo che la promo è strutturata in modo da poter far vincere anche chi gioca i limiti bassi: perdere i massimi giocando gli Spin da 1 euro mi sembra un po' difficile. :D

Per il resto, ovviamente è dedicata a chi già li gioca o aveva intenzione di giocarli, anche per trovare un punto di incontro per loro qui sul forum: non siamo così presuntuosi da pensare che si mettano a giocarli solo per il set di chips, ma aggiungere un po' di competizione extra al divertimento non fa male, no? ;)

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
Iscritto: 22.11.2009
PokerStrategist

bella promo, peccato che stars mi ha bloccato il conto e non uole saperne di riaprirlo. bah

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

genti ma quest'anno niente HU CHAMPIONSHIP??

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

L'originale di yeswecanisback

Credo di no. :facepalm:
Ormai siamo in primavera inoltrata.
Vorresti vincere un'altra paperella? :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
hazeleyes92
Iscritto: 05.02.2012
Elite Grinder

ma si dai, ci sono anch'io :f_drink:

Rispondi
Citazione
monkest
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer
Non dimentichiamo che la promo è strutturata in modo da poter far vincere anche chi gioca i limiti bassi: perdere i massimi giocando gli Spin da 1 euro mi sembra un po' difficile. :D

se interpreto correttamente la tabella c'è comunque differenza di punteggio tra diversi buy in, quindi non mi pare un fattore neutro che spinga naturalmente verso il buy in piu basso

non do per scontato che si perdano i massimi (infatti ho parlato di rischio), non voglio essere frainteso

ma e' ovvio che per uno che vince (o meglio che goodrunna) ce ne sono X che non vincono (o meglio che runnano piu o meno standard) e tra questi ci puo' essere quello che perde i massimi (o meglio che badrunna)

quale sia l'effetto di questi presunti massimi non sta a voi, e non e' una vostra responsabilita', ma alla coscienza di ogni player di affrontare il gioco con un br managment ottimale

si potrebbe semmai discutere sul fatto di proporre una promo su una disciplina che nel medio lungo non si puo' battere a meno di shippare qualche sit dal moltiplicatore grosso ma dato che la promo dura poche settimane e' un altro aspetto parzialmente ma solo parzialmente trascurabile, dato che comunque nel breve e' soggetta a qualunque risultato anche se tendenzialmente saranno decisamente piu quelli negativi visto il roi atteso standard

Rispondi
Citazione
monkest
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer

Per il resto, ovviamente è dedicata a chi già li gioca o aveva intenzione di giocarli, anche per trovare un punto di incontro per loro qui sul forum: non siamo così presuntuosi da pensare che si mettano a giocarli solo per il set di chips, ma aggiungere un po' di competizione extra al divertimento non fa male, no? ;)

su questo aspetto non posso che trovarmi d'accordo

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Ci sono anche io!

Rispondi
Citazione
yeswecanisback
PokerStrategist

L'originale di Kattolo

L'originale di yeswecanisback

Credo di no. :facepalm:
Ormai siamo in primavera inoltrata.
Vorresti vincere un'altra paperella? :coolface: :coolface: :coolface:

ovvio, e visto che non fate il campionato HU, vi toccherebbe mandarmela d'ufficio

Rispondi
Citazione