Complimenti a Luckyluk89 che comunque porta a casa un'ottimo 26° posto.
L'originale di CeladanComplimenti a Luckyluk89 che comunque porta a casa un'ottimo 26° posto.
damn, peccato... grande Luca comunque! GG x la prestazione.
26° su 2009 è un gran risultato
vedrai che in Slovenia sarà final table
complimenti ancora
Go suazer go!!!
Dai sauzer che vai forte mi spiace per lucky ma ottima prestazione cmq
jboselli e' un bravo ragazzo c siamo conosciuti all ipt gioca bene forse un po' troppo tight
L'originale di pokarobaahi...scala vs flush---e prende una brutta botta ke lo dimezza quasi!
floppare colore nuts vuol dire avere una gran c*** ^^ peccato per sauzer che gli è entrata la scala al turn e ha mandato la vasca... è un brutto colpo ma c'è ancora da giocare! gogogo
ps. sta rubando come un dannato cmq
mi piace sto stile di gioco, è small-ball o dico cavolate?
purtroppo la scala l'ha floppata subito.
lo stile è grandioso si è adattato alla perfezione al tavolo un po chiappe strette:)
L'originale di valassinehnpurtroppo la scala l'ha floppata subito.
lo stile è grandioso si è adattato alla perfezione al tavolo un po chiappe strette:)![]()
uh è vero, pardon avevo visto male. ecco ancora peggio ^^, ma è ancora primo dai! ho visto purtroppo che i big che si stavano distaccando però si sono uniti al resto in questa pausa, non c'è più gente con meno di 10 BB
embhe siete entrati in depressione ? vi vuole un tavor ? su su , egli è pur sempre chiap lider
Boh, LucioM dice che con Q8 off in quello spot è snap call: io non son convinto, ma vabè.
Btw, ale imho, visto che ti stavano repoppando light, cambiare un attimino marcia invece di min-raisare atc per foldare ai push?
Dai, hai 600k, leggermente sotto avg, gogogo ora
Boh sono rimasto di stucco a vedere il call con Q8 o ... non saprei. Ho visto il tavolo più attivo in questi momenti, penso la scelta migliore era cambiare marcia, ormai aveva troppo l'immagine aggressive e lo pushavano spesso.
bah...snap call con q8o quando ne deve aggiungere circa altre 300k ke è quasi un terzo del suo stack...nn lo vedo tanto bene poi nn so
L'originale di AlexInsideBoh, LucioM dice che con Q8 off in quello spot è snap call: io non son convinto, ma vabè.
Btw, ale imho, visto che ti stavano repoppando light, cambiare un attimino marcia invece di min-raisare atc per foldare ai push?
Dai, hai 600k, leggermente sotto avg, gogogo ora![]()
sauzer doveva mettere 280k in un piatto da 440k mi sembra un call puttosto standard...
Postate le mani interessanti se riuscite, così possiamo vedere tutti
quanti rimasti ?
posizione ?
L'originale di danielassoPostate le mani interessanti se riuscite, così possiamo vedere tutti
quanti rimasti ?
posizione ?
rimasti 12
sauzer 8° con 688k avg 837k
bui 17,5k/35k ante 4375
edit:
rimasti 11
sauzer 5° 1kk
A7 vs A4 e elimina lo short del tavolo con un 7 al flop....quasi 1milione di chips
cmq la mano "incriminata" di sauzer
sauzer BU con Q 8o
rilancia poco più di 2x
SB folda
BB pusha con 11 BB
il piatto è di 446k
e sauzer deve mettere 280k circa e chiama
oppo A 3s che regge
edit
@sutty leggi il mio post precedente