Passa al forum
Sunday Special: tut...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Sunday Special: tutti a tifare sauzer00 e luckyluk89 !

111 Post
46 Utenti
0 Reazioni
6,147 Visualizzazioni

Complimenti a Luckyluk89 che comunque porta a casa un'ottimo 26° posto.

grandissimi entrambi!

Vai Sauzer!!!

L'originale di CeladanComplimenti a Luckyluk89 che comunque porta a casa un'ottimo 26° posto.

damn, peccato... grande Luca comunque! GG x la prestazione.
26° su 2009 è un gran risultato ;)
vedrai che in Slovenia sarà final table
complimenti ancora

Go suazer go!!!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Dai sauzer che vai forte mi spiace per lucky ma ottima prestazione cmq

jboselli e' un bravo ragazzo c siamo conosciuti all ipt gioca bene forse un po' troppo tight

stack?quanto ha vinto lucky?vai sauzer!

pokaroba
Iscritto: 09.10.2008
PokerStrategist

ahi...scala vs flush---e prende una brutta botta ke lo dimezza quasi!

L'originale di pokarobaahi...scala vs flush---e prende una brutta botta ke lo dimezza quasi!

floppare colore nuts vuol dire avere una gran c*** ^^ peccato per sauzer che gli è entrata la scala al turn e ha mandato la vasca... è un brutto colpo ma c'è ancora da giocare! gogogo

ps. sta rubando come un dannato cmq :D mi piace sto stile di gioco, è small-ball o dico cavolate?

valassinehn
Iscritto: 20.05.2008
Oldschool Grinder

purtroppo la scala l'ha floppata subito.
lo stile è grandioso si è adattato alla perfezione al tavolo un po chiappe strette:) :)

L'originale di valassinehnpurtroppo la scala l'ha floppata subito.
lo stile è grandioso si è adattato alla perfezione al tavolo un po chiappe strette:) :)

uh è vero, pardon avevo visto male. ecco ancora peggio ^^, ma è ancora primo dai! ho visto purtroppo che i big che si stavano distaccando però si sono uniti al resto in questa pausa, non c'è più gente con meno di 10 BB

embhe siete entrati in depressione ? vi vuole un tavor ? su su , egli è pur sempre chiap lider

pokaroba
PokerStrategist

brutto brutto call imo...ma il livello p basso cmq..credo si rifarà presto

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Boh, LucioM dice che con Q8 off in quello spot è snap call: io non son convinto, ma vabè.
Btw, ale imho, visto che ti stavano repoppando light, cambiare un attimino marcia invece di min-raisare atc per foldare ai push?
Dai, hai 600k, leggermente sotto avg, gogogo ora ;)

Boh sono rimasto di stucco a vedere il call con Q8 o ... non saprei. Ho visto il tavolo più attivo in questi momenti, penso la scelta migliore era cambiare marcia, ormai aveva troppo l'immagine aggressive e lo pushavano spesso.

pokaroba
PokerStrategist

bah...snap call con q8o quando ne deve aggiungere circa altre 300k ke è quasi un terzo del suo stack...nn lo vedo tanto bene poi nn so

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di AlexInsideBoh, LucioM dice che con Q8 off in quello spot è snap call: io non son convinto, ma vabè.
Btw, ale imho, visto che ti stavano repoppando light, cambiare un attimino marcia invece di min-raisare atc per foldare ai push?
Dai, hai 600k, leggermente sotto avg, gogogo ora ;)

sauzer doveva mettere 280k in un piatto da 440k mi sembra un call puttosto standard...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Postate le mani interessanti se riuscite, così possiamo vedere tutti

quanti rimasti ?
posizione ?

zizzi
PokerStrategist

L'originale di danielassoPostate le mani interessanti se riuscite, così possiamo vedere tutti

quanti rimasti ?
posizione ?

rimasti 12

sauzer 8° con 688k avg 837k

bui 17,5k/35k ante 4375

edit:

rimasti 11

sauzer 5° 1kk

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

A7 vs A4 e elimina lo short del tavolo con un 7 al flop....quasi 1milione di chips

sutty85
Iscritto: 02.12.2008
PokerStrategist

Aggiornamento? Qnt giocatori rimangono? AVG?

Gooooooo

zizzi
PokerStrategist

cmq la mano "incriminata" di sauzer

sauzer BU con Q 8o

rilancia poco più di 2x

SB folda

BB pusha con 11 BB

il piatto è di 446k

e sauzer deve mettere 280k circa e chiama

oppo A 3s che regge