Secondo voi, conviene fare tanto tavoli a micro limiti, oppure pochi tavoli a limiti intermedi?
non tenendo in considerazione il brm ovviamente
Secondo voi, conviene fare tanto tavoli a micro limiti, oppure pochi tavoli a limiti intermedi?
L'originale di catoblepa80Secondo voi, conviene fare tanto tavoli a micro limiti, oppure pochi tavoli a limiti intermedi?
su party se nn sbaglio più sali di buy in e più i premi aumentano quindi io direi la seconda
L'originale di catoblepa80Secondo voi, conviene fare tanto tavoli a micro limiti, oppure pochi tavoli a limiti intermedi?
Se non tieni in considerazione il principale "must" del pokerista allora fai come ti pare... Puoi anche provare i gratta e vinci. ♠_mad:
Inoltre non si capisce se parli di cash, di sit o di MTT...
si probabilmente mi sono spiegato male.
parlo di sit & go innanzitutto, e di seguito vi faccio un esempio.
situazione A
16 sit&go contemporanei da 3$
Situazione B
4 sit&go contemporanei da 10$
e ripeto, ipotizzando che il bankroll consenta di giocarli entrambi.
Non ho capito tutta l'aggressività nei confronti di OP. La domanda, anche se facilmente mal'interpretabile, mi sembra legittima, basta del buon senso per capirla.
In ogni caso, sceglierei personalmente una terza opzione, 16 SnG da 10$. Semplicemente perchè chi sceglie di giocare 16 tavoli (n qualsiasi disciplina), lo fa perchè riesce a dedicarci la stessa attenzione che potrebbe avere con 4.
Non lo sceglie come alternativa a 4 tavoli ad un limite superiore.
L'originale di Di4bhalio andrei con la A; viceversa se parlassimo di cash preferirei l'opzione B.
stavo per scriverlo
+1