Passa al forum
Team Mod - Ciao Faz...

Notifiche
Cancella tutti

Team Mod - Ciao Faz e Sarchio, benvenuti yyyuri e cryss46!

27 Post
25 Utenti
0 Reazioni
3,431 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ok, come sempre nei nostri team ci sono cambiamenti periodici, quindi apro questo thread per ringraziamenti e benvenuti.

I ringraziamenti vanno a Fazoo73 e Sarchio, che han deciso di lasciare la moderazione a causa del poco tempo a disposizione in "real life".

Il buon Faz è una colonna portante di PokerStrategy.com in Italia: membro dal 2010, moderatore dal 2012, alfiere del gruppo del Kis Zone, ha dato un contributo immenso allo sviluppo della community e continua a darlo dietro le quinte. Anzi, continuerà perché nel caso sparisse vado a prenderlo con la ramazza.

Sarchio si è iscritto nella nostra community nel 2009 e da oltre un anno faceva parte del nostro team mod: attivissimo nel forum, noto tifoso della Roma (scherzo, daje :D ) ha dato un grandissimo contributo all'attività del team nel corso di questi dodici mesi. Quando si dice breve ma intensa.

Un grazie è poco, dovrei scriverne cento ma preferisco ringraziare con una birra quando vi becco live. :sdrink

Ma veniamo ai nuovi ingressi:

All'angolo destro lo sterminatore dei Poker Tools, il filosofo di Holdem Manager, lo stratega massimo dei sistemi operativi: benvenuto aaaaaaaaaaaaaa yyyuri!

All'angolo sinistro l'uomo che sussurrava a PokerTracker, il prestigiatore degli hard disk, il creatore del celeberrimo "Angolo dello Scam, ecco a voooooi cryss46!

Benvenuti ragazzi e buon lavoro! :nh
Traxxer

Rispondi
Citazione
26 risposte
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

grazie per la fiducia !!!

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Che dire...buon lavoro a chi arriva ed in bocca al lupo a chi "ci lascia" :)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

:nh

Complimenti e buon lavoro

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

buon lavoro

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010
Oldschool Grinder

complimenti e buon lavoro ad entrambi, e se permettete in particolare a cryss46 che ho avuto il piacere di conoscere brevemente :sdrink

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

grandissimo Cryss!!!

Complimentoni anche a yuuuri

Buon lavoro, lo sapete come funziona qua no? Voi fate rispettare le regole e se c'è un problema dite a me :-DDD

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

Complimenti ad entrambi e naturalmente buon lavoro.grazie di stima ai ragazzi che la lasciano

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Complimenti a entrambi i nuovi mod!!

Mi dispiace però non vedere più Sarchio e soprattutto il buon Fazoo aka Top player nel team!!!

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

grazie a tutti per la fiducia , cercherò di coprire le spalle al "vecio " zio insieme a yuri nel area tecnica per quanto mi compete

un gl a Sarchio e Fazzo

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

gl raga

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Un saluto a Fazoo e a Sarchio, GL ai nuovi entrati nel team!

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus

Mi dispiace però non vedere più dalborgo e soprattutto il buon Fazoo aka Top player nel team!!!

Perché mi demoddi dalborgo? Lui resta. :D

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

L'originale di Traxxer

L'originale di Cerquentus

Mi dispiace però non vedere più dalborgo e soprattutto il buon Fazoo aka Top player nel team!!!

Perché mi demoddi dalborgo? Lui resta. :D

Ue.... non toccate il mitico dalborgo!!! C'ero rimasto male quando l'ho letto ?(

Sempre in attesa che ci rimettano una bella classifica su Titan, è il mio punto di riferimento! ;)

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Azz..dispiace per chi lascia, persone incredibilmente gentili oltre che preparate, il Faz l'ho testato anche live :heart: GL ad entrambi.
E in bocca al lupo ai 2 nuovi mod che già in privato mi hanno aiutato a risolvere magagne di vario genere, quindi ora continuerò a disturbarli con maggiore frequenza. :D 2 grandi acquisti, :nh

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Un grazie immenso per il lavoro svolto a chi va ed un gl ai nuovi acquisti.

Yuri Genio ribelle... :roto2:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Fazoo sa quanto lo stimi, penso che pochi abbiano un'indole professionale come la sua. Lui e budgoz avevano la giusta serietà che colmava il mio modo superficiale di intendere le cose. Mi mancano molto dal punto di vista collaborativo. Ascoltavo i loro interventi con la stessa fervida voglia di capire che ha il nipote sulle ginocchia del nonno.

A Sarchio sono legato per contingenze storiche. Con lui sono entrato a far parte della famiglia e abbiamo cercato assieme di integrarci nel migliore dei modi per diventare i migliori dei mod.

Spiace che si perdano queste risorse ma resto sempre aggrappato al mio mantra:

Gli utenti vanno e vengono, questo fa parte del gioco, ma Pokerstrategy.com vivrà per sempre e questo significa che noi vivremo per sempre.

L'originale di sanpuc
Ue.... non toccate il mitico dalborgo!!! C'ero rimasto male quando l'ho letto ?(

Sempre in attesa che ci rimettano una bella classifica su Titan, è il mio punto di riferimento! ;)

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Auguri e grazie a chi va' e in bocca al lupo a chi viene :)

Bacioni

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

2 ottimi acquisti! :nh

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder