Un grande problema
. Mi prefisso di fare 1000 mani in una sessione cash, e allo stesso tempo di non vedere il profit che sto realizzando. Come mi rendo conto mentre gioco di essere arrivato a 1000 mani? E' possibile in qualche modo sapere solo il numero di mani senza vedere il profit? (Spero sia la sezione giusta, altrimenti fate voi)
dipende ddalla room dove giochi... nel circuito ipoker c'è scritto in basso il numero di mani , il tempo e i punti fatti in quella sessione.. oltre al totale ovviamente..
Ah ok, più tardi vedo allora. Comunque è ufficiale, sono fuso, in realtà basta spostare la finestra di HEM in basso cosi da far vedere solo il numero di mani e l'orario..vabe..
Si io il modo lo conosco.
Tu giochi 4x giusto? Guarda su hm2 quanto tempo ci hai messo a fare una sessione di 1000 mani 4x, segnalo e prendi un cronometro
L'originale di ITAlessandro
Si io il modo lo conosco.
Tu giochi 4x giusto? Guarda su hm2 quanto tempo ci hai messo a fare una sessione di 1000 mani 4x, segnalo e prendi un cronometro![]()
senza bisogno del cronometro guardi la data di inizio, calcoli quando finirai e smetti all'ora x
avevo il tuo stesso problema..l'ho risolto mettendo in primo piano la finestra di hem guardando verso il numero mani a sinistra e chiudendo l'occhio destro..funziona
Thanks, comunque ho smesso di giocare 4x, ora sono diventato cacciatore di rakeback anche io, quindi il numero di tavoli è abbastanza random
Io quando inizio male ho bisogno di vedere di quanto sono in perdita e darmi una mossa (o quittare se vado oltre lo stop-loss limit), quando sto vincendo preferisco non vedere per evitare l'effetto "appagamento".