Passa al forum
Tenere d'occhio il ...

Notifiche
Cancella tutti

Tenere d'occhio il numero di mani e non il profit

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
555 Visualizzazioni
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Un grande problema :D . Mi prefisso di fare 1000 mani in una sessione cash, e allo stesso tempo di non vedere il profit che sto realizzando. Come mi rendo conto mentre gioco di essere arrivato a 1000 mani? E' possibile in qualche modo sapere solo il numero di mani senza vedere il profit? (Spero sia la sezione giusta, altrimenti fate voi)

Rispondi
Citazione
8 risposte
DanSe
Iscritto: 15.10.2012
Poker Player

dipende ddalla room dove giochi... nel circuito ipoker c'è scritto in basso il numero di mani , il tempo e i punti fatti in quella sessione.. oltre al totale ovviamente..

Rispondi
Citazione
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1
Elite Grinder

Ah ok, più tardi vedo allora. Comunque è ufficiale, sono fuso, in realtà basta spostare la finestra di HEM in basso cosi da far vedere solo il numero di mani e l'orario..vabe.. :facepalm:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Si io il modo lo conosco.
Tu giochi 4x giusto? Guarda su hm2 quanto tempo ci hai messo a fare una sessione di 1000 mani 4x, segnalo e prendi un cronometro :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro
Si io il modo lo conosco.
Tu giochi 4x giusto? Guarda su hm2 quanto tempo ci hai messo a fare una sessione di 1000 mani 4x, segnalo e prendi un cronometro :)

senza bisogno del cronometro guardi la data di inizio, calcoli quando finirai e smetti all'ora x :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Si era per dire :D

Rispondi
Citazione
19fabio87
Iscritto: 03.10.2009
Oldschool Grinder

avevo il tuo stesso problema..l'ho risolto mettendo in primo piano la finestra di hem guardando verso il numero mani a sinistra e chiudendo l'occhio destro..funziona :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Ma é cosi meno ev guardare il profit? :roto2:

Rispondi
Citazione
katewalker1 Autore della discussione
katewalker1
Elite Grinder

Thanks, comunque ho smesso di giocare 4x, ora sono diventato cacciatore di rakeback anche io, quindi il numero di tavoli è abbastanza random ;)
Io quando inizio male ho bisogno di vedere di quanto sono in perdita e darmi una mossa (o quittare se vado oltre lo stop-loss limit), quando sto vincendo preferisco non vedere per evitare l'effetto "appagamento".

Rispondi
Citazione