Approfondimento news:
The Micros: Il Mondo del poker in un cartoon

Autore: PokerStrategy.com Italia
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
//psmarco
Approfondimento news:
The Micros: Il Mondo del poker in un cartoon

Autore: PokerStrategy.com Italia
Moderatore di riferimento: psmarco
Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti
//psmarco
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GREAT JOBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB !!!!!!!!!!!!!
Peccato che di Inglese capisco poco ......
ma da quello che ho visto e capito questo episodio pilota e molto bello ...... solo una domanda, ma alla fine e lui che immagina????
Ciao
veramente divertente!
chissà se nella seconda puntata si scoprirà che quel mono-out non è mai arrivato...
L'originale di StefanoRomanoDivertentissimo...speriamo continuino a fare altre puntate
![]()
Credo proprio di si
e avremo cura di postare ogni singola puntata in un thread dedicato al poker in cartoon ... sapevo anche di un altro progetto (spagnolo) ... sto ricercandolo con i colleghi della community ispanica
//psmarco
L'originale di Brianmayromathis is not smart br management ahsauhsauhsauh
OM(beep)G!!! Bellissimo. Un cartoon sulla carriera di AlexInside
ma xke quando devono aspettare il river e il giocatore serio calcola le percentuali in maniera calma e la femmina bestemmia dietro?? spettacolare ahahahha
L'originale di Teodomiroma xke quando devono aspettare il river e il giocatore serio calcola le percentuali in maniera calma e la femmina bestemmia dietro?? spettacolare ahahahha
Poker veritas?
//psmarco
questo cartone è geniale: "the last time I staked you, you openshoved every single hand" lol
need sub!
speriamo che qualcuno lo subbi!
quasi quasi chiedo a itasa
p.s per chi come me non ha mai studiato inglese (8 anni di francese, quello c'era) e l'ho capisce a mala pena , ho chiesto a itasa , penso la miglior community per i sub di serie tv eng, di sottotitolarla, ho inserito le info prese da Pokerstrategy, citando ovviamente la fonte , se è un problema edito immediatamente! http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=77499.0
p.s vabbè l'url porta anche il mio referal code per chi si dovesse iscrivere, lo tolgo in caso!
notte