Con soli 200 Fpt vinto il tiket primo su 107 giocatori
domani sera il torneo con 200.000k
mi sa che mi studio tutto il possibile sui tornei.
Con soli 200 Fpt vinto il tiket primo su 107 giocatori
Grazie Me spero proprio, se duro 10 ore vuol dire che arrivo al tavolo finale ♠_biggrin:
Vorrei farlo pure io..ultimamente nn giokato x il troppo traffiko almeno 5/6mila players..ma se dom riesko a passare tramite il sit satellite lo gioko..
GL a te intanto
L'originale di madmaxxi76Grazie Me spero proprio, se duro 10 ore vuol dire che arrivo al tavolo finale ♠_biggrin:
shippi e mi dai il 2%
GL mad
Cm è andata dopo il torneo?giocato??
io ho shippato adesso il ticket cn un sit and go..
adesso ke il montepremi è pure raddoppiato a 600K ci sn 2gg di torneo
almeno 20mila players ci saranno..
Vediamo me la penso se giocarlo o meno qst maratona
L'originale di madmaxxi76Con soli 200 Fpt vinto il tiket primo su 107 giocatori
Se non sbaglio è un 600k questa settimana. Facendo due conti ci si aspetta circa 30.000 giocatori (questo per coprire il garantito che viene regolarmente sfondato su Full Tilt .... questa settimana è la Double Guarantee Week e nonostante il raddoppio dei GTD i garantiti sono sempre raggiunti e superati). Credo che sia anche muti entry ....
Fossi in te non perderei troppo tempo a studiare tutto sui tornei (anche perchè credo che tutto sui tornei non esista) per andare a comprare un paio di cornetti porta fortuna.
Quando vinco quel ticket di solito lo incasso o lo uso altrimenti, è 'na jungla vietnamita non un MTT (due domenica fa ho fatto il BLT e partiamo in 43,5k .... ma almeno quello è turbo, dopo due ore eravamo 7k ITM e puoi giocare sereno senza perdere troppo tempo e senza stare troppo a pensare).
L'originale di Galliani
L'originale di madmaxxi76Con soli 200 Fpt vinto il tiket primo su 107 giocatori
Congrats!
Se non sbaglio è un 600k questa settimana. Facendo due conti ci si aspetta circa 30.000 giocatori (questo per coprire il garantito che viene regolarmente sfondato su Full Tilt .... questa settimana è la Double Guarantee Week e nonostante il raddoppio dei GTD i garantiti sono sempre raggiunti e superati). Credo che sia anche muti entry ....
Fossi in te non perderei troppo tempo a studiare tutto sui tornei (anche perchè credo che tutto sui tornei non esista) per andare a comprare un paio di cornetti porta fortuna.
Quando vinco quel ticket di solito lo incasso o lo uso altrimenti, è 'na jungla vietnamita non un MTT (due domenica fa ho fatto il BLT e partiamo in 43,5k .... ma almeno quello è turbo, dopo due ore eravamo 7k ITM e puoi giocare sereno senza perdere troppo tempo e senza stare troppo a pensare).
L'originale di matto87scusami ma perche il ticket del duble deuce e convertibile?
Forse ricordo male, è un ticket che puoi utilizzare su tornei con buyin identico questo si, se è convertibile non me lo ricordo ...
ah ok infatti non è convertibile che io sappia...e comunque puo essere usato per iscriversi solo ad alcuni tornei con buy-in identico..tipo per l ftops andava bene e per alcuni tornei satellite......
L'originale di matto87ah ok infatti non è convertibile che io sappia...e comunque puo essere usato per iscriversi solo ad alcuni tornei con buy-in identico..tipo per l ftops andava bene e per alcuni tornei satellite......
OK, grazie per avermelo ricordato ... certi buyin sono impossibili da trovare (exs: il daily dollar ticket vale solo per DD e per Ferguson's MTT ...
QUESTI tornei con 15000 persone sono una lotteria, si può essere bravi quanto si vuole ma imho per arrivare al tavolo finale ci vuole soprattutto culo
RAGAZZI nn è la prima volta che lo vinko..io mi deregistro e me lo accreditano sotto forma di dollari/torneo da giokarlo nella rooom..
Condivido ci vuole abilità senza dubbio e molta molta fortuna.....
Vero il BIGLITTLE è turbo almeno..
L'originale di IUSUGNURAGAZZI nn è la prima volta che lo vinko..io mi deregistro e me lo accreditano sotto forma di dollari/torneo da giokarlo nella rooom..
confermo, apri la lobby e risulti già registrato, se deregistri ti accreditano 22T$..