Passa al forum
Titanpoker.it comin...

Notifiche
Cancella tutti

Titanpoker.it coming soon

215 Post
74 Utenti
0 Reazioni
20.3 K Visualizzazioni

Ragazzi ci sono novità su Titan? è lo stesso network di Ipoker (betclic/netbet) ??

Rispondi
Citazione
ciacio84
Iscritto: 26.03.2010
PokerStrategist

io mi son lasciato tentare dalla loro offerta arrivatami tramite email 20 euro free subito e altri 40 free con un deposito minimo di 10 euro, peccato che al momento del deposito mi han detto che la segretaria che aveva spedito le email si era sbagliata.... 8-o, mi han dato solo 10 euro, ma dai si era sbagliata, mah ....; va be'... spedisco subito fotocopia del mio documento di identità, ma dopo 20 giorni mi bloccano il conto e mi spediscono la seguente email

A seguito dei dovuti controlli effettuati Le facciamo presente che fin'ora non abbiamo ricevuto i Suoi documenti

Per poter convalidare il Suo conto La preghiamo gentilmente di inviare il Suo documento d'identita' al seguente indirizzo e-mail: verifica@titanbet.it

Nel giro di 40 giorni rispedisco piu' volte il documento, ma continuano a mandarmi la stessa email, allora decido di telefonare al numero verde, dopo mezz'ora di attesa mi risponde una tipa che mi dice, che il documento gli arriva, ma non va bene, perchè non si vede il bordo... e dirmelo prima ? invece di mandarmi sempre la solita email copia/incolla?, mah.... :facepalm:
Tre giorni fa ho spedito una nuova foto del documento, ma per adesso non si sono ancora fatti sentire.....speriamo bene

Rispondi
Citazione
Beppe1986
Iscritto: 15.03.2008
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Bari
Ragazzi ci sono novità su Titan? è lo stesso network di Ipoker (betclic/netbet) ??

yes, sempre ipoker

Rispondi
Citazione

ok immagino ke se ci sarà l'affiliazione saremo in molti strategisti a iscriverci....attendiamo buone nuove :D

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Niente :( ?

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

Ma su Titan ci sarà pure il bonus di 35 euro?

Rispondi
Citazione
bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

L'originale di ciociuru
Ma su Titan ci sarà pure il bonus di 35 euro?

Abbiamo in previsione di aggiungere questa possibilità, anche se probabilmente dopo un breve periodo dal lancio.

Rispondi
Citazione

per il lancio invece ancora non si sa nulla su quale potrebbe essere la data ??

Rispondi
Citazione
bellavec
PokerStrategist

Purtroppo ancora no, anche perché la prima cosa che farò quando riceverò quest'informazione sarà scrivere in questo thread ;)

Rispondi
Citazione
bellavec
PokerStrategist

Ciao ragazzi!

Come promesso, per prima cosa scrivo in questo thread: stiamo lanciando Titan!!!!!

Ci è arrivato pochi minuti fa l'ok dai grandi capi, l'accordo è raggiunto e io e Giorgio ci siamo lanciati a fare tutte le modifiche tecniche dell'occasione.

Entro un'ora o due al max (ma a sto punto, diciamo entro domani per andare sicuri va :D) pubblicheremo tutto, e questo è l'annuncio in esclusiva :P

For a change, son contento :)

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
bellavec
PokerStrategist

E aggiungo:

:D

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di bellavec
Ciao ragazzi!

Come promesso, per prima cosa scrivo in questo thread: stiamo lanciando Titan!!!!!

Ci è arrivato pochi minuti fa l'ok dai grandi capi, l'accordo è raggiunto e io e Giorgio ci siamo lanciati a fare tutte le modifiche tecniche dell'occasione.

Entro un'ora o due al max (ma a sto punto, diciamo entro domani per andare sicuri va :D) pubblicheremo tutto, e questo è l'annuncio in esclusiva :P

For a change, son contento :)

Ciao ciao
Emilio

Piu' che " We are the champions" qui ci starebbe...
"Simply the best" :D :D

Davvero ottima notizia Emilio!
gg a pokerstrategy

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VI AMOOOOOOOOO
Finalmente Srategy Points mi viene da piangere :')

Rispondi
Citazione

ottimo!!!! grande strategy! titan non la conosco perchè gioco solo da 1 anno ma da come ne parlano tutti è un ottima room! in futuro sicuramente mi iscriverò! ci sarà il bonus primo deposito da 600€ ?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Molto bene grandi :D

Rispondi
Citazione