L'originale di Giacomo1891
Erica Schoenberg
Lei mi fa impazzire!!!!!!!! waaaaa ♠_biggrin:
LEIIIIIII!!!!
Erica Schoenberg
LEIIIIIII!!!!
L'originale di Stockky
Ecco due foto fatte (modestamente) da me![]()
Ma per fatte, cosa intendi??
Le foto.....o le ragazze??
Ahahah
Antonio8800
L'originale di kakainomane
cut
L'ho conosciuta dal vivo, non è così bella come in foto!!!!
Erica Schoenberg
Edit MarcoG: No link che indirizzano a siti concorrenti
Per prima cosa potreste per favore togliere la foto di quel ragazzo grazie!! A scorrere vedo Erica Sandra e poi lui e mi girano.
Ribadisco affermazione su Liv, non mi pare la ragazza che si tiene particolarmente bene, forse mi sono fatto influenzare vedeno un video dove lei dormiva a casa di smith ed era tutta svaccata sul divano che grindava. Mi sa che è tipo una punkettona e a me piacciono le strafighe tirate ed eleganti come Erica Sandra e anche Maria Ho.
L'ultima messa su non è male nelle news del 25
L'originale di gummi1
Ribadisco affermazione su Liv, non mi pare la ragazza che si tiene particolarmente bene, forse mi sono fatto influenzare vedeno un video dove lei dormiva a casa di smith ed era tutta svaccata sul divano che grindava. Mi sa che è tipo una punkettona e a me piacciono le strafighe tirate ed eleganti come Erica Sandra e anche Maria Ho.
Ora ho capito, la parole che cercavi è "Trasandata"
L'originale di Stockky
L'originale di gummi1
Ribadisco affermazione su Liv, non mi pare la ragazza che si tiene particolarmente bene, forse mi sono fatto influenzare vedeno un video dove lei dormiva a casa di smith ed era tutta svaccata sul divano che grindava. Mi sa che è tipo una punkettona e a me piacciono le strafighe tirate ed eleganti come Erica Sandra e anche Maria Ho.Ora ho capito, la parole che cercavi è "Trasandata"
![]()
No è sporca, mi da l'idea di avere la figa sporca e che puzza tanto per chiarire.
L'originale di gummi1
L'originale di Stockky
L'originale di gummi1
Ribadisco affermazione su Liv, non mi pare la ragazza che si tiene particolarmente bene, forse mi sono fatto influenzare vedeno un video dove lei dormiva a casa di smith ed era tutta svaccata sul divano che grindava. Mi sa che è tipo una punkettona e a me piacciono le strafighe tirate ed eleganti come Erica Sandra e anche Maria Ho.Ora ho capito, la parole che cercavi è "Trasandata"
![]()
No è sporca, mi da l'idea di avere la figa sporca e che puzza tanto per chiarire.
beh chiarire ti sei chiarito...
L'originale di gummi1
Ahahahah, ok ora è abbastanza chiaro.
A questo punto quel video non lo voglio vedere se fa venire in mente queste cose
L'originale di gummi1
Ribadisco affermazione su Liv, non mi pare la ragazza che si tiene particolarmente bene, forse mi sono fatto influenzare vedeno un video dove lei dormiva a casa di smith ed era tutta svaccata sul divano che grindava. Mi sa che è tipo una punkettona e a me piacciono le strafighe tirate ed eleganti come Erica Sandra e anche Maria Ho.L'ultima messa su non è male nelle news del 25
Non so voi altri ma io ce la vedrei molto volentieri stravaccata sul mio divano a grindare!!! ahahahahah in qualsiasi condizione vogliate per me va benissimo!!
A me la Harman m'ha sempre attizato e piace pure adesso, e merita posizioni piu alte in classifica
sisi anche la weisner c'è.. Proprio in queste serate è apparsa su poker1 mania nell'ept di madrid!
L'originale di gummi1
Ribadisco affermazione su Liv, non mi pare la ragazza che si tiene particolarmente bene, forse mi sono fatto influenzare vedeno un video dove lei dormiva a casa di smith ed era tutta svaccata sul divano che grindava. Mi sa che è tipo una punkettona e a me piacciono le strafighe tirate ed eleganti come Erica Sandra e anche Maria Ho.L'ultima messa su non è male nelle news del 25
Non so voi altri ma io ce la vedrei molto volentieri stravaccata sul mio divano a grindare!!! ahahahahah in qualsiasi condizione vogliate per me va benissimo!!
ma infatti gummi1 è un nittone per le tipe
L'originale di cagnoozo
L'originale di gummi1
ma infatti gummi1 è un nittone per le tipe
ROFLMAO