Salve, sono G. S.
Una settimana fa circa sono stato vittima di una truffa su pokerstars.
Qualcuno è riuscito ad entrare nel client di gioco con il mio account e la mia password e ha giocato al posto mio mentre ero al lavoro.
L’hacker in questione ha giocato tutto il giorno e il giorno dopo ancora….lasciandomi con 48 euro invece di 148 euro circa che avevo.
Si è divertito un po’ e avrebbe continuato a farlo (sperperando i miei soldi) se non me ne fossi accorto e non avessi avvisato il servizio sicurezza di pokerstars .
In risposta a ciò i “signori” di pokerstars hanno congelato il mio account dicendo che si sarebbero occupati subito del caso.
Mi sono molto arrabbiato con loro, scrivendogli che non accettavo il fatto che un sito che guadagna milioni di euro l’anno si facesse fregare da un hacker di mer….
L’arrabbiatura è salita ancora nel pensare a come questo xxxxx è riuscito a scardinare le difese di uno dei più grandi siti al mondo di poker.
Tutto ciò gliel'ho scritto e riscritto…scritto che rivoglio i miei soldi e un bonus cash aggiuntivo x i danni e il disturbo…grande disturbo….diciamo incazzatura vera e propria….lasciamo perdere altrimenti mi torna il mal di testa….vaffanc….và
Da quel momento sono spariti, ne una telefonata, ne un email ne niente…..solo una prima lettera su cui erano scritte delle domande a cui rispondere. Domande del tipo….quanti pc usa x giocare ? ; ha dato la password a qualcuno?!!!!!!! È l’unico che gioca con la sua password?!!!!! Etc etc
Poi il nulla, l’oblio , l’oscurità più totale….sono spariti punto e basta….io non posso giocare e non so quando potrò rigiocare….
RAGAZZI ATTENTI….PUO’ SUCCEDERE PURE A VOI. IO AVEVO SOLTANTO 150 EURO E VOI?!!!!!!!!
edit by porkimmondo: eliminato dati sensibili e parolacce...
porkimmondo