Classifica!!!
Spoiler

Luke sta lavorando per noi vero?
Beh, cosa dire!!? Sono profondamente commosso e stupito dalla marea dei complimenti che ho ricevuto. Non mi aspettavo molto in effetti ma almeno gg.
L'originale di Aquilaverde
Beh, cosa dire!!? Sono profondamente commosso e stupito dalla marea dei complimenti che ho ricevuto. Non mi aspettavo molto in effetti ma almeno gg.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si però non vale fare il ghosting con Triple il lunedì prima del torneo a squadre... è ovvio che poi shippi isi...
Questo secondo me è giocare scorretto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Aquila, in leggero ritardo VGG
REMUNTADAAAAAAAAA
:challenge
Non sono soddisfatto. Abbiamo allungato sulla seconda, ma in realtà abbiamo perso tanti punti. Certo, la smettessimo di eliminarci a vicenda... :ayfkm
Due giornate alla fine, non molliamo!!!
Faremo comunque ricorso alla Disciplinare, in quanto il vincitore risulta palesemente dopato come da sua ammissione cosa mangiate per cena? per un coeffiente superiore alle 3000 kcal consentite a pasto.
L'originale di GionniISCJ
Non sono soddisfatto. Abbiamo allungato sulla seconda, ma in realtà abbiamo perso tanti punti. Certo, la smettessimo di eliminarci a vicenda... :ayfkm
Due giornate alla fine, non molliamo!!!Faremo comunque ricorso alla Disciplinare, in quanto il vincitore risulta palesemente dopato come da sua ammissione cosa mangiate per cena? per un coeffiente superiore alle 3000 kcal consentite a pasto.
Chiederemo l'antidoping...chissà quali sostanze assumete per avere una chiappa simile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Aquila i complimenti più sinceri te li faccio io :nh.... grande serata anche per me, era una vita che nn andavo a premio, ma daltronde il livello si è alzato tantissimo e per arrivare in fondo bisogna dare sfoggio di tutte le qualità, in particolare quelle di sculacchione infinito
GG a Tutto il mittico Kis: Raf
Due giornate alla fine, non molliamo!!!Faremo comunque ricorso alla Disciplinare, in quanto il vincitore risulta palesemente dopato come da sua ammissione cosa mangiate per cena? per un coeffiente superiore alle 3000 kcal consentite a pasto.
E questo è niente, ho già in mente la cena per Martedì prossimo. Se tutto va bene e se riesco a reperire la materia prima vedrete come vi suono.
Posterò ingredienti ricetta e foto martedì ore 20.00 quindi non provate a sbattervi per reperire ingredienti per correre ai ripari. Sarà già troppo tardi.
P.S. Grazie a tutti per i complimenti ma sinceramente questa volta ho fatto ben poco le carte hanno fatto tutto da sole io ho solo clikkato
Mancano due giornate alla fine e abbiamo solo 25 punti di vantaggio. Resistere, combattere e sculare! ALL'ARREMBAGGIO!!! KA-MEN-AGA!!!
Mancano due giornate alla fine e abbiamo solo 25 punti di vantaggio. Resistere, combattere e sculare!
non potete sculare per sempre... :challenge
L'originale di Sultano78
non potete sculare per sempre... :challenge
Per sempre no. Ci basta ancora per un paio di giornate
L'originale di Sultano78
Mancano due giornate alla fine e abbiamo solo 25 punti di vantaggio. Resistere, combattere e sculare!non potete sculare per sempre... :challenge
non abbiamo limiti alla fantasia sQulatoria
L'originale di pinerolo
Due sere tripletta e siamo primi. Possiamo farcela.
imo facevi prima a diventare Papa
Sbaby
L'originale di pinerolo
Due sere tripletta e siamo primi. Possiamo farcela.
pinerolo
Poi ti suona la sveglia e ti alzi tutto sudato.