Go Mavericks, possiamo ancora evitare di fare la fine che fa ogni anno la Lazio
(nel senso di iniziare a razzo e finire...male )
L'originale di GURU1664
Primo ..... ad uscire![]()
Grazie a tutti e buonafortuna.
A martedi' prossimo
il prossimo lo shippi!!!
Serata negativissima per L'Old Scuul!
esce Aquila, poi Trax nelle prime due ore, rimaniamo io lys e video!
con 5k ero messo decente, callo palula con aj da bb flop j e due quadri, palu è corto quindi preferisco check callare , al turn però palu rimane con 2 bb e pusha , callo river K che mi azzoppa.
Qualche mano dopo pusho AK da bu vs AQ di Elforic da sb, Q turn...
22 callo manco 1 bb vs gionni qq, setto giusto per allungare l'agonia.
Infine pusho a9s , lys si appoggia , arthur anche, flop 3 cuori che danno colore a lys turn altro A trips per me e arthur , lys pusha river k per un full che busta lys (che arriverà 2 alle kzop) e mi tiene in vita ancora ma la mano dopo con jq bianco vs at di palu!
brutta serata , alle kzop vinco l'hu con fazoo settando infinito ma vs lys perdo dopo poco!
Rimane solo Video in vita a 18left
Pessimo. Chiudo 16o come migliore dei nostri, sculato da Sultano A8s vs TT.
Temo che ci giochiamo il primo posto, ma fors'anche il secondo...
Si giocherà tutto all'ultima giornata! (spero)
L'originale di Kis78 Rimane solo Video in vita a 18left
Che dopo aver vinto un flip contro nico (77 vs AQ A al flop ma scala river) non si fa mancare lo scoppio serale AA vs QQ di Raf e Q al river.
E buonanotte sogni di remunantada
tristezza
E vorrà dire che ci rifaremo all'ultima tappa! oggi torneo ''strano'' lol
L'originale di Kis78
Serata negativissima per L'Old Scuul!esce Aquila, poi Trax nelle prime due ore, rimaniamo io lys e video!
con 5k ero messo decente, callo palula con aj da bb flop j e due quadri, palu è corto quindi preferisco check callare , al turn però palu rimane con 2 bb e pusha , callo river K che mi azzoppa.
Qualche mano dopo pusho AK da bu vs AQ di Elforic da sb, Q turn...
22 callo manco 1 bb vs gionni qq, setto giusto per allungare l'agonia.
Infine pusho a9s , lys si appoggia , arthur anche, flop 3 cuori che danno colore a lys turn altro A trips per me e arthur , lys pusha river k per un full che busta lys (che arriverà 2 alle kzop) e mi tiene in vita ancora ma la mano dopo con jq bianco vs at di palu!
brutta serata , alle kzop vinco l'hu con fazoo settando infinito ma vs lys perdo dopo poco!
Rimane solo Video in vita a 18left
Errore clamoroso contro Zovia. Boh ancora mi chiedo cosa avevo intenzione di fare
?(. Forse era il mio inconscio che voleva andare a nanna. GG a lui.
PokerStars Hold'em Tournament, 40/80 Blinds 10 Ante (8 handed) - PokerStars Converter Tool from http://www.flopturnriver.com
UTG (t687)
UTG+1 (t7,208)
MP1 (t3,773)
MP2 (t7,577)
CO (t5,231)
Hero (Button) (t2,510)
SB (t2,747)
BB (t3,835)
Hero's M: 12.55
Preflop: Hero is Button with Q
, Q
1 fold, UTG+1 bets t200, 3 folds, Hero calls t200, 1 fold, BB calls t120
Flop: (t720) 8
, 4
, 9
(3 players)
BB checks, UTG+1 bets t480, Hero calls t480, 1 fold
Turn: (t1,680) 5
(2 players)
UTG+1 bets t6,518 (All-In), Hero calls t1,820 (All-In)
River: (t5,320) 2
(2 players, 2 all-in)
Total pot: t5,320
Results below:
Spoiler
Hero had Q
, Q
(one pair, Queens).
UTG+1 had 4
, 4
(three of a kind, fours).
Outcome: UTG+1 won t5,320
Guardala da un altra prospettiva Aquila ..... la giocata per deception ci può stare
.....anche se magari andava fatta agli inizi del torneo a squadre...ora devi sperare di beccarmi al tavolo nell'ultimo torneo
Ma allora é vero che molti giocatori aggressivi aggrano con draw e slowplayano set
io grazie anche alle donkate e alle sculacchiate arrivo 3°, e il mitico 4rthur-69 termina 2°
NoSpewingNoParty (che caz... de nome Facepalm ) rulez
L'originale di ITAlessandro
Ma allora é vero che molti giocatori aggressivi aggrano con draw e slowplayano set
Bet-bet-broke è slowplayare? lal
L'originale di ITAlessandro
E dove sarebbe lo slowplay del set con cbet al flop e push al turn?