L'originale di profeta1966
L'originale di Marmittoni
L'originale di profeta1966
L'originale di ZANCLE69
no!
è solo molto italiano
+1 :nh
E della denuncia di Mike Caro sulla troppa facilità di truccare il poker on line cosa ne pensate? Solo una manovra pubblicitaria per promuovere il software che ha contribuito a sviluppare per evitare il cheating oppure pensate che sia tutto vero? Per chi non lo sapesse.....invito a ricercare con google..Mike Caro spara la bomba!
mi sa che è un'articolo vecchio però...
Si, è uscito più di un anno fa, non ho detto che è una notizia recente, ma cosa ne pensi del fatto che anche professionisti del calibro di Caro abbiano dei dubbi?
...Questa discussione, anche se partita per curiosità, comincia, a parer mio, a prendere una piega molto interessante.
Ho fatto delle riflessioni (mentre dormivo
) a riguardo e credo che alla fine su "certe questioni" chi gioca dovrebbe ESIGERE delucidazioni dagli organi che regolamentano/"controllano" il gioco.
Sentiamo parlare di collusion libera, software che mostrano le carte, poker boot...in ogni caso tutte cose che vanno (andrebbero?) contro la trasparenza e la regolarità del gioco vanificandone ogni lato "sportivo" e di abilità.
A quanto ho capito Caro proponeva un software che controllava che "in game" nessuno usasse software per barare, a mio avviso questa è una cosa molto buona ma più che un player (seppur famoso) dovrebbero essere gli organi competenti a pensare a queste soluzioni.
Qui nascono altre domande:
- come viene controllato/bloccato l'utilizzo di software proibiti durante il gioco? ricordo che c'è una lista di software vietati (nel sito di pokerstars, per esempio) effettivamente se uno prova ad aprire uno di questi programmi cosa succede? non partono?, viene fuori un qualche avviso? vale solo per pokerstars o anche su tutti gli altri circuiti?
Io non sono un'esperto di informatica ma credo che per i "famosi" Hackers, barare al giochino, non dovrebbe essere una cosa troppo complicata...
Vorrei sottolineare, per lo staff di Strategy in particolare, che non si sta parlando di rigged! e quindi sarebbe gradito anche il Loro parere, magari più informato e capace di rassicurarci sui tanti dubbi esposti.