Ho un piccolo grande problema che vorrei risolvere ora piuttosto che ai lvl più alti.
Gioco ancora i microlimiti da 1€ e vista la tanta varianza non mi preoccupa molto vedermi scoppiare AA con 89s ... mi rode ma purtroppo ci sta il DONK di turno.
Mi preoccupa (è questo il mio problema) che nonostante io mi applichi, faccia allenamenti con ottimi risultati, abbia un ottimo ROI ( più del 40% in ITM e di questi il 60% primo) ho leak di gioco che mi fa perdere molto.
Mi rendo conto che nei sng bisogna prendere decisioni molto velocemente ma nonostante io faccia ragionamenti giusti in fase di allenamento, quel countdown mi mette sottopressione e puntualmente impazzisco e faccio la DOnkata di turno tipo :
io AQ
lui un range di chiamata dopo una mia 3 bet da late del 35% Lui( BB )
Flop : 282
Faccio la mia Cbet non troppo alta per vedere dove sono, lui mi raise all-in ed io... senza neanche pensare 5 sec pusho tutto.
lui vince con set di 2!!!
Di norma, anche se pensassi ad un bluf il flop mi dovrebbe fermare e mi fermerebbe in qualsiasi sessione di allenamento dove posso ragionare con calma, durante il sit la fretta mi porta a non analizzare neanche il flop o rivedere il range che ho dato all'oppo ad inizio mano.
In sostanza : se durante gli allenamenti ragiono, nei sit è come se mi dimenticassi tutto e soprattutto non analizzo ne avversari ne flop ne altro.
Durante un live sicuramente andrei tranquillo, ma visti i risultati che porto a casa a questi lvl, buttare via sessioni per spot come questi mi rode e soprattutto non vorrei succedesse ai lvl più alti.
Come posso eliminare questo leak ??
Soprattutto giocando tight sono poche le mani dove posso esercitarmi durante i sit e dopo 40 minuti che aspetti una mano decente spesso mi dimentico tutte le raccomandazioni che mi faccio all'inizio.
Help!!