Passa al forum
un pò di domande

Notifiche
Cancella tutti

un pò di domande

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
519 Visualizzazioni

Ciao a tutti

allora io lavoro 8 ore al giorno quindi grindare per me è impossibile (perchè non ho fatto l'università :rage:) )quindi i discorsi di rake etc non li posso fare.
però vorrei trovare un "modo" per arrotondare quei 50/100 euro a settimana.

per ora non sto prelevando nulla perchè mi sto construendo il BR.

mi sono deciso a giocare solo cash (per ora NL4), e faccio qualche MTT.

a che livello dovrei arrivare per avere quel profit? NL10?NL50?

ps: gioco senza HM, 2/3 ore al giorno

Rispondi
Citazione
5 risposte
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Direi che anche il NL10 va bene per arrotondare la cifra che hai detto, ma visto che giochi 2/3 ore al giorno direi che il NL25 sarebbe meglio. Naturalmente per giocare il NL25 dovresti avere almeno 625euro di bankroll.

p.s. anche io non uso H/M e gioco NL25.

Ciao

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di goodpoker1984
Direi che anche il NL10 va bene per arrotondare la cifra che hai detto, ma visto che giochi 2/3 ore al giorno direi che il NL25 sarebbe meglio. Naturalmente per giocare il NL25 dovresti avere almeno 625euro di bankroll.

p.s. anche io non uso H/M e gioco NL25.

Ciao

beh allora la vedo dura :D

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

investi un po' di € e prenditi Hm!

Rispondi
Citazione

L'originale di elfigus
investi un po' di € e prenditi Hm!

+1 in più se sono 2-3 h/day TUTTI i giorni faresti un buon volume, e penso che con nl10-25 puoi arrivare a farcela tranquillamente!

Rispondi
Citazione

Ciao M1stak3,

anche io ti consiglio di prendere hm, anche se non lo usi durante il gioco è comunque un software fondamentale per studiare, analizzare gli errori e correggere leaks.
Giocando nl25 puoi riuscire ad arrotondare quelle cifre senza avere tanto tempo da dedicare al gioco, come alternativa ci sono anche gli heads-up sng.

Jump88

Rispondi
Citazione