Scrivo pe ricevere un consiglio da giocatori più esperti...
Dopo circa 300 sit ai 3€ decido per il level up, il br è 300 e mi sento pronto..
Gioco da 2 anni, da pochi mesi mi sono messo seriamente a grindare, quindi i 300 sit vanno presi con le molle, nn ho fatto i primi 300 sit e poi subito level up :-P
Quindi, level up e subito good run, impennata roi, br...
Ad un certo punto penso proprio di aver incontrato la Sig.ra Varianza..
Mi sembra chiaro perchè perdo diversi push icm partendo 80 20 e spesso i 70 30..cmq tutto ok..
Il mio grafico su PT3, che fino ad ora era nettamente crescente,costante inizia a segnalare due o tre sali e scendi con differenza di 100€, 20 buy in..
La domanda:
Sono un pò demoralizzato e volevo sapere se i giocatori migliori hanno questi sali e scendi o se ai "pro" nn capita..
Nel senso: nn voglio accostarmi ad un grinder professionista, voglio capire se il mio grafico che inizia a salire e scendere e nn è più costante può essere sintomo di leak o se invece la varianza genera quest "picchi e pendii" del grafico..
Grazie!
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
2
Utenti
0
Reazioni
350
Visualizzazioni
1 risposta
ciao,
la sfortuna capita a tutti, anche ai più bravi. A volte fai tutte le giocate corrette e ciò nonostante devi perdere. Il gioco è fatto così.
Io cmq ti consiglio di analizzare le tue sessioni magari il giorno dopo. é molto importante, soprattutto per chi è all'inizio.
Io credo che le perdite siano dovute a sfortuna senz'altro, ma non escluderei degli errori che fai senz'accorgertene e che lungo andare influiscono sul tuo ROI / winrate