Sono chipleader tra gli ultimi 27 rimasti del SS.
Che dire domani alle 17 cena leggera poi a casa di wyllis e lucio a giocare il day 2 e speriamo bene
Grazie a chi mi ha seguito zucchero su tutti e ovviamente i compaesani "tenerifiani" che uno di questi ha capito questo giochino come pochi altri al mondo..
L'originale di innaig86Cena alle 17? :-O
Bella ascesa, ti ho seguito al tavolo.
Si qui a tenerife siamo 1 ora indietro quindi inizia alle 19.30 quindi cena con i ragazzi prepariamo strategia e poi dalle 19 al PC.
Cmq si ti ho visto che seguivi come molti altri di pokerstrategy e vi ringrazio tutti
Sauzer..ma non è che tante volte gestivi un sito per il fantacalcio?
Perchè in caso ci siamo già conosciuti..
L'originale di luckyluk89Ci sono anchio domani nei 27,che nick hai sauzer?!
Pizzo80
Cmq si giocavo sia ad hattrick che a soccer e su entrambi ho anche allenato le nazionali minori di malta e singapore poi però ho mollato
woot, complimenti, e ora regala un'altra gioia a PS per la terza settimana di fila :heart:!
Stiamo seguendovi in questo thread
Sunday Special: tutti a tifare sauzer00 e luckyluk89 !
bravo, ho visto solo ora che ha vinto carparegina... ci ho giocato qualche sit contro e fa a dir poco pietà... mamma mia che schifo...
non ci si può aspettare altro da questo torneo, se penso che sono uscito QQ vs A10 a cuori che mi ha callato dopo il mio all in come se mi facesse in A9- lol... perchè invece io non potevo avere AJ+? donk... e scula pure al river... maledetti...
c'è un pro in tutto questo... di sicuro la carpa immetterà almeno 5% di nuovo in circolo nel mercato di stars, quindi tutti a grindare i 20€ che ce li spartiamo... lol! ♠_biggrin: