Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

video

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
564 Visualizzazioni
univibe66
Iscritto: 22.02.2010
PokerStrategist

salve a tutti... sapete se si possono salvare o scaricare video da strategy.. prima che mi mettono status basic:(

Rispondi
Citazione
7 risposte
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

tranquillo univibe, una volta arrivato bronzo non puoi più tornare basic. :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao univibe66,

quoto e ringrazio odinteatret. ;)

Una volta che sei bronzo puoi solamente salire ;) ma non puoi scaricare i video però.

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao univibe66

I video non si possono ne salvare ne scaricare, inoltre é anche proibito..;)
Per quanto riguarda lo status non ti preoccupare che basic non ci torni più, anche se io ovviamente ti consiglio di giocare trakkato per sbloccare i video piú recenti e avanzati..;)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
univibe66 Autore della discussione
univibe66
PokerStrategist

non so se iniziero di nuovo a giocare sulla PR collegata a strategy, peccato ero diventato platino:( .. visto che non tornero basic e ok. non ho capito che significa giocare trakkato.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di univibe66
non so se iniziero di nuovo a giocare sulla PR collegata a strategy, peccato ero diventato platino:( .. visto che non tornero basic e ok. non ho capito che significa giocare trakkato.

Giocare trakkato significa che ti sei iscritto ad una poker room affiliata attraverso i nostri link.. Giocando e generando rake, accumuli strategy point che ti permetteranno di salire di status e di sbloccare tanto materiale didattico e non solo. ;) ;)

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di univibe66

Come mai se sei stato platino per te è così importante essere bronzo? Nel senso che i materiali a disposizione per i soli bronzo non dovrebbero, in linea teorica, essere troppo utili per te. Posso chiederti qual era la room su cui sei riuscito a diventare platino? Lo hai fatto avendo già buone basi teoriche, oppure hai iniziato dal nulla e sei comunque riuscito a raggiungere quello status?

Rispondi
Citazione
univibe66 Autore della discussione
univibe66
PokerStrategist

ho preso delle lez. ma non credo di aver capito molto... per questo volevo salvare un po di materiale.. per rivederlo più spesso. visto che restero bronze..... :)

Rispondi
Citazione