SIIIIIII!!!!
Torneo freeroll da 500 euro di Party Poker.
Dopo 3 ore e mezza di gioco SONO ARRIVATO PRIMO!!!!
E ANDIAMO!!!!

SIIIIIII!!!!
Torneo freeroll da 500 euro di Party Poker.
Dopo 3 ore e mezza di gioco SONO ARRIVATO PRIMO!!!!
E ANDIAMO!!!!
eh e se nn ci arrivavi tu nn ci arrivava più nessuno nella storia lol
Cmq complimenti
L'originale di Memphis87eh e se nn ci arrivavi tu nn ci arrivava più nessuno nella storia lol
![]()
Cmq complimenti
ahahah hai ragionissima, ma nell'HU finale con solosoloio e' stata dura e per un attimo sono andato sotto visto che o pushava o foldava (metodo SAGE?).
L'originale di noelgaadesso mi metto a farlo pure io
Ma no, lascia stare, non ne vale la pena
(che uno bravo non ci vuole proprio. :D)
Bravo Max, complimenti! Ne ho giocati un paio, in uno ho trovato anche Manusaiz. E grazie all'articolo dedicato ai freeroll di PS sezione MTT devo dire che inizio a capire come affrontarli, sono proprio un mondo a parte!
L'originale di april4Bravo Max, complimenti! Ne ho giocati un paio, in uno ho trovato anche Manusaiz. E grazie all'articolo dedicato ai freeroll di PS sezione MTT devo dire che inizio a capire come affrontarli, sono proprio un mondo a parte!
Grazie April
L'articolo me lo sono perso, ci do' subito un'occhiata.
Considera cmq una cosa. Dopo un periodo di sana pratica sui freeroll direi che non convengono molto in tempi di effort (a meno che tu non li faccia multitablando) perche' troppo frequentati, lunghi, impegnativi e poco remunerativi.
Spesso invece un torneo da 6 euro coinvolge una 40 di persone circa per cui diventa molto piu' facile arrivare ITM.
Tutto quindi dipende da quanto tempo si ha a disposizione e dal br.
A presto
Max